Home » Thomas Raggi dei Maneskin, innamorato perso della famosissima tutta curve: visti insieme sono bellissimi | Lei è una bellezza rara

Thomas Raggi dei Maneskin, innamorato perso della famosissima tutta curve: visti insieme sono bellissimi | Lei è una bellezza rara

Thomas Raggi dei Maneskin, innamorato perso della famosissima tutta curve - 0-100.it
Thomas Raggi dei Maneskin, innamorato perso della famosissima tutta curve – 0-100.it

Thomas Raggi dei Maneskin sembra aver perso la testa per la famosissima tutta curve di una bellezza disarmante, insieme sono stupendi.

Ormai si sa, le personalità del mondo della musica, dello spettacolo o dello sport attirano su di loro le attenzioni di milioni di persone. Il gossip impazza quando si sente parlare di storie d’amore o di scandali.

E proprio in queste ore grande attenzione stanno suscitando le foto del chitarrista dei Maneskin, Thomas Raggi.

Il giovane artista è stato immortalato in compagnia di una bellezza rara e famosissima “tutte curve” come l’hanno definita.

Thomas Raggi sembra proprio aver perso la testa per il suo nuovo amore. Ecco di chi si tratta.

Il chitarrista dei Maneskin ha una nuova fiamma: chi è la famosissima bellezza con cui è stato fotografato

Thomas Raggi nato a Roma il 18 gennaio 2001 ha mosso i primi passi nel mondo della musica sin da bambino. Al liceo scientifico Kennedy ha conosciuto Victoria (Vic De Angelis), con la quale nel 2014 è entrato nella neonata formazione dei Maneskin. Appassionato chitarrista, Thomas è oggi famoso in tutto il mondo grazie alla band.

I Maneskin, band nata a Roma nel 2015, hanno conquistato con i loro look e la loro sonorità le platee italiane ed internazionali. Sul palco di X Factor nel 2017, il gruppo musicale ha conquistato il pubblico. Con la vittoria a Sanremo, la loro consacrazione è stata completa. Amori, affetto e amicizia, ma anche una vita a dir poco eccentrica, sono gli ingredienti base della band. Ora sono le foto di uno dei componenti ad attirare tanto l’attenzione. Ecco con chi è stato immortalato il chitarrista dei Maneskin.

La Ferrari di Thomas Raggi dei Maneskin
La Ferrari di Thomas Raggi dei Maneskin – Instagram @Ferrari – 0-100.it

Innamoratissimo delle Ferrari, Thomas Raggi fotografato a bordo dei nuovissimi modelli di auto

Victoria De Angelis e Thomas Raggi, bassista e chitarrista dei Maneskin, si conoscono fin da quando frequentavano la stessa scuola media. Nell’agosto del 2015 i due decidono di fondare una band insieme al cantante Damiano David. Con un annuncio pubblicato su Facebook trovano il quarto componente, il batterista Ethan Torchio.

Da allora i nomi dei cinque giovanissimi artisti sono sulle pagine del gossip. Soprattutto adesso che Thomas è stato fotografato con una bellezza tutta italiana: un nuovissimo modello di Ferrari. E proprio all’account ufficiale di Ferrari @Instagram Ferrari, sono state pubblicate le foto di Thomas in pista a bordo di meravigliose auto. Il chitarrista sembra proprio essersi innamorato della Ferrari.