Condividi

IL MIO REGNO PER UNA GOLF. SUL MERCATO AMERICANO BASTANO POCO PIU’ DI 10 ORE PER ESAURIRE LE PRENOTAZIONI DEL PRIMO LOTTO DI VOLKSWAGEN GOLF R. LA BOMBA DEL POPOLO SI ACQUISTA UNICAMENTE IN COLORE BLU LAPIS METALLIZZATO A POCO MENO DI 33.000 EURO. AGLI ACQUIRENTI IN REGALO ANCHE UN OROLOGIO, UN PORTACHIAVI E UN CERTIFICATO CON IL NUMERO DI TELAIO E IL NOME DEL PRIMO PROPRIETARIO.

L’iniziativa di pre-ordine della Volkswagen Golf R sul mercato nord-americano si è rivelata un successo. Sull’account ufficiale Twitter di Volkswagen US, infatti, si annuncia con orgoglio che il lotto dei primi 500 esemplari della più sportiva delle Golf MK7 è andato esaurito in poche ore.

Precisamente, come annunciato dalla portavoce del brand Leigh Anne, il lancio è partito a mezzanotte e 1 minuto dell’8 gennaio. Cliccando sul sito ufficiale, infatti, era possibile piazzare un ordine per la Golf R da 300 Cv versando un acconto di 500 dollari. Intorno alle 10:30, poco più di 10 ore dopo, tutti gli esemplari erano stati prenotati.

Sul mercato USA la Volkswagen Golf R (proposta a 39.090 Dollari, pari a poco meno di 33.100 euro) si acquista con un unico allestimento tra cui colore blu Lapis metallizzato, sospensioni con ammortizzatori a controllo elettronico. Ai fortunati acquirenti viene regalato anche un orologio, un portachiavi e un certificato recante il numero di telaio e il nome del primo acquirente.

Fonte: Autoblog.com

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.