Valentino Rossi, la lietissima notizia: nuova bimba in famiglia | Dopo Giulietta adesso arriva A…
Una notizia davvero bellissima per tutti i fan del pilota, per Valentino Rossi arriva un nuova bimba in famiglia. Che spettacolo!
Ritenuto da molti il motociclista più forte di sempre, Valentino Rossi vanta molteplici premi. Nella sua carriera ha vinto 9 motomondiali, 115 gare e ha ottenuto 235 podi. I successi ottenuti nel mondo motociclistico si affiancano ai successi nella sua vita privata.
Dopo aver conosciuto Francesca Sofia Novello nel 2017, Valentino Rossi se ne è subito innamorato e con lei ha costruito una famiglia. Dopo la nascita della piccola Giulietta il 4 marzo del 2022, adesso in casa Rossi-Novello è arrivata una nuova “bambina”, che ha conquistato il cuore di Valentino.
Sin dai primi giorni dalla nascita di Giulietta, Valentino Rossi ha mostrato tutta la sua gioia nell’ essere diventato padre. Sui suoi profili social, il campione della Moto GP ha condiviso con i fan i momenti più importanti della figlia, dal battesimo della piccola, al suo primo compleanno, alla prima volta in moto.
Ad appassionare i fan era stata proprio una foto di Giulietta, condivisa la scorsa estate, che mostrava la bambina di un anno e mezzo mentre sedeva felice in sella alla sua mini moto elettrica. L’arrivo di una nuova “bambina” in famiglia, cambierà il legame tra Valentino e la piccola Giulietta?
L’arrivo di una nuova bambina: i fan di Valentino Rossi sono entusiasti per la notizia
Dopo alcuni scatti condivisi sui social network, è iniziata a circolare la notizia che in casa Rossi-Novello è arrivata una nuova “bambina” che ha conquistato i pensieri e l’affetto di Valentino.
I fan hanno mostrato sin da subito il loro entusiasmo per la notizia. Solo, però, chi ha visto le foto condivise sui profili social del campione della MotoGP si è potuto fare un’idea chiara della situazione.
La nuova componente della famiglia di Valentino Rossi è una Abarth 695 Biposto
Valentino Rossi non è solo appassionato di moto ma anche di automobili. Oltre ai suoi successi nel mondo della MotoGP, ha riportato infatti diverse vittorie nelle competizioni di rally. Nel 2022, nel 2023 e nel 2024 ha vinto alla World Challenge Europe e alla Le Mans Cup con la sua BMW M4 GT3.
Non stupirà quindi che le attenzioni di Rossi siano ora tutte rivolte al suo ultimo acquisto, una bellissima Abarth 695 Biposto. Quest’auto, dal design tipico della casa automobilistica torinese, ha un motore potente ma allo stesso tempo estremamente leggero. Motore 1.4 T-Jet da 190 CV, cambio a innesti frontali e pneumatici 215/35 permettono alla Abarth di raggiungere i 225 chilometri orari. Dopo la nascita di Giulietta, la famiglia di Valentino si è allargata quindi con l’arrivo della Abarth 695 Biposto.