Condividi

Vilner Studio stuzzica i proprietari di Infiniti EX 37 con un pacchetto di personalizzazione degli interni da mille e una notte. Chi volesse giocare al boss mafioso o, semplicemente, sentisse un’irrefrenabile desiderio di differenziarsi da quel maledetto copione del vicino che ha comprato la stessa auto, sappia che Vilner Studio è chiaro: i materiali utilizzati per questo progetto sono di alta qualità, esclusivi e, soprattutto, COSTOSI.

L’intervento di sellatura è completo: sedili (compresa la parte esterna della seduta dove sono sistemati i pulsanti della regolazione elettrica), pannelli porta, plancia (ivi compresa la parte inferiore), palpebra della strumentazione, leva del cambio, tendine parasole, maniglie d’appiglio.

Il design dei sedili, ovviamente, è stato rifatto e propone un nuovo design. Vilner Studio afferma che, con l’uso, la pelle si rivestirà di una pregevole patina che donerà al salotto un’ulteriore tocco “vecchio stile”.

Il volante è rivestito in pelle nappa e ha la corona modificata per migliorare l’impugnatura. Il soffitto dell’abitacolo è rivestito in un nuovo materiale denominato Amaretta. Per aggiungere un’ulteriore tocco di personalizzazione ed esclusività pulsanti e maniglie sono in metallo cromato. Anche l’impianto audio, presenta alcuni elementi di personalizzazione: processore AudiSon e casse e amplificatore Ground Zero che gli hanno valso un premio al recente EMMA Balkan Sound & Tuning 2011.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.