Home » Addio acquisto auto, adesso puoi avere una vettura di lusso pagandola pochissimo: ecco come fanno tutti ad avere macchinoni

Addio acquisto auto, adesso puoi avere una vettura di lusso pagandola pochissimo: ecco come fanno tutti ad avere macchinoni

Acquisto auto - corporate - 0-100.it
Passa allo step successivo e dì addio all’acquisto auto – corporate – 0-100.it

Desiderio avverato per molti, puoi avere un bolide extra-lusso sborsando davvero poco. Già in molti lo fanno, unisciti anche tu.

Chi non ha mai sognato di mettersi al volante di un macchinone fiammante e godersi tutta la sua potenza e ogni singola prestazione che può regalare al guidatore? Sicuramente anche tu desideri possedere un’auto di lusso che ti faccia sognare ad occhi aperti ogni volta che ci sali dentro. Un desiderio che accomuna molte persone ma che si realizza per poche.

Adesso, però, le cose sono cambiate e anche tu che non sei uno sceicco o un ricco ereditiere puoi permetterti il lusso di possedere una macchina di lusso! Non perdere questa occasione della vita e fai come molti altri, realizza il tuo desiderio più sfrenato di guidare un macchinona da mille e una notte seguendo i passaggi necessari.

Riuscire a comprare un’auto è già un’impresa se si tratta di una citycar, figurarsi acquistare un bolide fiammante e lussuoso (soprattutto in questo periodo esistenziale dove la crisi e l’inflazione hanno messo in ginocchio il paese). Tuttavia facendo determinati passi, anche tu puoi godere del brivido di guidare un macchinone potente, efficiente, prestante e di lusso.

Probabilmente credi che sia un sogno irrealizzabile ma con questo iter potrai finalmente soddisfare il tuo desiderio di sederti dietro al volante di una vettura extralusso pagandola davvero poco. Il trucco è nel verbo che si utilizza per descrivere tale possibilità: ci sono persone che ‘hanno’ una macchina, mentre altre la ‘usano’.

Come riuscire a guidare un’auto di lusso a pochi euro

La differenza tra i due verbi è sottile ma significativa perché chi ha una macchina, la possiede e significa che l’ha acquistata. Invece, chi usa una vettura la guida e basta e questo può farlo in perfetta regola con un metodo che negli ultimi anni ha conquistato molti guidatori. Stiamo parlando del noleggio.

Noleggiare una macchina significa poterla guidare senza che tu ne sia il proprietario ma beneficiando di tutti i servizi che un mezzo a motore offre a chi lo acquista. Il noleggio a lungo termine sta diventando una pratica sempre più comune in Italia e questo perché offre vantaggi davvero imperdibili.

Noleggio auto - iStock - 0-100.it
Noleggiando un’auto hai tutti i vantaggi e anche di più – iStock – 0-100.it

Noleggio a lungo termine

Il progresso tecnologico spinge molti guidatori a noleggiare un’auto perché quest’ultima offre un comfort inimitabile e un livello di performance ed efficienza tipiche delle vetture di lusso. Per noleggiare una macchina extralusso ci sono tantissime offerte che puoi consultare sia sugli appositi siti web che di persona negli uffici adatti. Alcuni contratti prevedono un piccolo anticipo abbordabile da tutti e nella rata del noleggio sono incluse tutte le spese necessarie per poter guidare un veicolo in piena regola come, ad esempio, i costi di manutenzione ‘classica’ che ogni auto deve fare, il cambio degli pneumatici, l’assicurazione e il bollo auto.

Ci sono contratti che prevedono anche la sostituzione di un’auto a noleggio con un’altra se la prima è ferma dal meccanico. Il noleggio sembra la soluzione perfetta per poter guidare una macchina extralusso ma c’è un dettaglio a cui dovete prestare la massima attenzione: gli eventuali costi in più che non sono inclusi nella rata come, ad esempio, i chilometri in più che percorri, il valore residuo del veicolo al termine del noleggio, le franchigie applicate all’RCA e la gestione delle multe (che ovviamente paga il guidatore, non la compagnia di noleggio).