Auto con il cinema dentro, schermo da 31 pollici: perfetta per i lunghi viaggi | Perfetta per chi odia stare in auto troppo tempo
Adesso questo modello monta uno schermo da 31 pollici, un vero cinema in auto per far passare la noia dei lunghi viaggi senza accorgersene.
Per quanto comoda, per molti l’auto a volte diventa un peso, soprattutto per chi è costretto a usarla per molte ore al giorno e a dover viaggiare in lungo e in largo.
Guidare può essere rilassante, ma non se si devono macinare chilometri magari contro la propria volontà perché si sta facendo un viaggio di lavoro. Le ore non passano mai e sembra che la meta sia sempre più lontana.
Adesso però c’è un modello che vanta uno schermo da 31 pollici che vi consentirà di trascorrere il tempo in auto in baleno: non vi sembrerà nemmeno di essere saliti in macchina che già sarete arrivati a destinazione.
Dite addio per sempre alla noia dei lunghi viaggi: col nuovo sistema di intrattenimento non vi sentirete mai soli e soprattutto non dovrete più sopportare il peso di viaggi infiniti. È una rivoluzione.
Auto sempre più all’avanguardia
Negli ultimi anni i sistemi di infotainment in auto hanno fatto passi da gigante non solo per aiutare gli automobilisti durante la guida, ma anche per allietare il viaggio dei passeggeri. Questi sistemi forse non sono particolarmente utili per chi si muove solo in città e fa pochi chilometri al giorno, ma per chi viaggia molte ore al giorno sono ormai indispensabili.
Ma scommettiamo che non avete visto niente come questo schermo, un vero e proprio cinema in auto che rivoluzionerà per sempre i vostri viaggi. Niente più noia con una meraviglia del genere: godetevi tutti i film che vi pare senza perdere più tempo.
Il cinema in auto
Siete pronti a gustarvi i vostri film e serie tv preferiti mentre siete in viaggio? La BMW ha esaudito i vostri desideri con la i7, un modello che vanta una smart tv da 31 pollici ultra wide con risoluzione 8k. Si tratta di un sistema di ultima generazione che consente ai passeggeri dei sedili posteriori di godersi un viaggio indimenticabile guardando la televisione e di avere un piccolo cinema privato. Una comodità incredibile che sta già attirando molti automobilisti.
Se andate spesso in vacanza con la famiglia o fate lunghi viaggi di lavoro con il vostro team la BMW i7 riuscirà a far passare molto più in fretta il tempo e garantire un viaggio il più confortevole possibile. Lo smart screen non è l’unica funzionalità incredibile del modello: la i7 vanta 615 km di autonomia e 170 chilometri di autonomia con una ricarica di soli 10 minuti. Un’auto incredibile davvero da non perdere.