Auto, ecco il SUV italiano che costa come una citycar: ma è un bestione da record | Stanno andando a ruba
Questo SUV tutto italiano è leggendario e costa come una citycar, il sogno ormai è arrivato. Lo vogliono tutti e hanno ragione.
Molti automobilisti sognano di abbandonare la propria utilitaria e acquistare finalmente un bellissimo SUV. Sono soprattutto le famiglie a cercare un’auto di questo genere, spaziosa e comfortevole.
Gli italiani allora saranno ben contenti di sapere che è in arrivo un SUV di un brand italiano che promette tutto ciò che desiderano e anche di più, al prezzo di un’utilitaria.
Si tratta di un’occasione imperdibile e infatti molti hanno cominciato a informarsi per acquistare questo modello economico ma dotato di ogni funzionalità che si possa desiderare. Finalmente acquistare un SUV non rimarrà più soltanto un sogno, ma diventerà realtà.
Dimenticatevi i viaggi seduti stretti uno accanto all’altro, con le valigie che a malapena stanno nel bagagliaio: il SUV di questa casa produttrice italiana sta per scuotere il mercato e cambiare per sempre le carte in tavola.
Prestazioni incredibili
Scopriamo allora questo SUV delle meraviglie: il modello si presenta sia in versione benzina che thermohybrid, con cambio a scelta tra manuale e automatico. L’auto offre funzionalità di assistenza alla guida come l’HDC (Hill Descent Control) e l’HHC (Hill Hold Control), oltre al cruise control e al controllo elettronico della stabilità. Lungo 4 metri e mezzo e largo quasi 1 metro e 90, questo SUV è molto spazioso e per questo adatto a chi viaggia molto con la famiglia, carico di borse e bagagli.
Per aumentare il comfort di guidatore e passeggeri, il SUV dispone di sedili riscaldabili, sia nella seduta che nello schienale, e un sistema infotainment da 12,3″ che si integra con Apple CarPlay e Android Auto. Scegliendo il modello con cambio automatico, l’auto mette a disposizione una stazione per la ricarica wireless del telefono. Non siete ancora del tutto convinti? Aspettate di vedere il prezzo e poi capirete perché dovete correre subito ad acquistarlo.
Il SUV che costa come una citycar è tutto italiano
Vi sembra impossibile che un SUV possa costare come una citycar? Adesso vi ricrederete: da DR, brand italo-cinese con sede in Molise, arriva DR 6.0, un SUV elegantissimo figlio di un modello già conosciuto, il Tiggo 7 Pro. Il SUV voyager unisce prestazioni di altissimo livello a servizi tecnologici avanzati che consentono agli automobilisti di vivere un’esperienza di guida completa e sicura, adatta a ogni esigenza. Con un’autonomia complessiva di 1.200 km, questo modello è tra i migliori del mercato italiano.
Il comfort per i passeggeri è ineguagliabile e il SUV è perfetto per le famiglie grazie a un bagagliaio spazioso adatto a ogni avventura. Il prezzo è assolutamente imbattibile: parliamo di soli 29.500 euro, ben sotto la media degli altri SUV. Cosa aspettate? Questa è la vostra occasione di prendervi un SUV per la vostra famiglia spendendo una cifra irrisoria.