Bruno Barbieri, non si nasconde più: è innamorato perso di lei | È una bambolina
Lo chef Bruno Barbieri non si nasconde più e si fa vedere in giro con il suo amore, di una bellezza rara. Ecco perché la teneva nascosta.
Bruno Barbieri è conosciuto dal pubblico italiano, e non solo, per la sue doti da cuoco pluristellato e i suoi giudizi alberghieri da grande viaggiatore. Infatti, Barbieri ha intrapreso la carriera di cuoco nell’adolescenza, viaggiando molto per lavoro ha poi imparato a conoscere il mondo dell’hotellerie aggiungendo alle sue competenze anche quelle di giudice di alberghi.
Lo conosciamo grazie al programma di cucina MasterChef e a quello dedicato ai vari alberghi d’Italia 4 Hotel. Ma Bruno Barbieri non è solo cucina e hotel e, infatti, di recente ha svelato un suo intimo segreto. Lo chef si è mostrato pazzo d’amore per lei, una bambolina che ha tenuto gelosamente nascosta fino ad ora.
Alcuni scatti dei più esperti paparazzi, però, lo hanno immortalato in compagnia di questa bellezza più unica che rara, una rossa che fa sognare molti italiani ma che soltanto sui è stato in grado di conquistare. Per lei, lo chef non bada a spese e compra tutto quello di cui questa bellezza ha bisogno.
Nemmeno i suoi colleghi cuochi della televisione, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Giorgio Locatelli, potevano mai immaginarsi che Barbieri si fosse accompagnato ad una tale rarità. Bruno ne è molto geloso e per questo motivo l’ha tenuta nascosta dagli occhi indiscreti del mondo della tv per tutto questo tempo.
L’amore svelato di Bruno Barbieri
Lo chef è abituato ad essere molto riservato riguardo alla sua vita privata e, infatti, nei programmi tv in cui prende parte esibisce soltanto le sue doti da cuoco e da giudice sia in ambito culinario che alberghiero. Ma il suo amore è talmente immenso per questa bellezza che non è riuscito più a contenerlo.
Appena ha un attimo libero dai suoi impegni lavorativi, Barbieri si dedica esclusivamente a lei portandola in giro nelle migliori città e prendendosene cura come se fosse fatta di cristallo. Una rossa focosa e desiderabile che soltanto Bruno ha il piacere di montare ogni volta che vuole. Infatti, non perde occasione di salire in sella al suo bolide.
Una rossa per la vita
Il terzo amore di Barbieri, oltre alla cucina e agli alberghi, sono le due ruote. Infatti, lo chef è il fiero possessore di una Triumph Bonneville, una moto del 1959 che è stata realizzata soltanto in 30 unità (l’ultima nel 2001). Ad oggi, sono in vendita soltanto quattro esemplari di questa formidabile due ruote e sono:
la Classica, la T100, la T100 in versione limitata (nata per celebrare i 110 anni della moto) e la Steve McQueen Se. All’estero gli amanti della Triumph sono diversi attori, tra cui Bradley Cooper, Brad Pitt e George Clooney, mentre qui in Italia abbiamo Bruno Barbieri e Marco Mengoni che sono grandi appassionati di questa due ruote.