Charles Leclerc, nuovo amore per il campione: dimentica la storica fidanzata per un’italiana | La più bella di tutte
Nuovo amore per il campione Charles Leclerc: la storica fidanzata dimenticata per l’italiana più bella di tutte.
Uno dei maggiori campioni delle corse di Formula 1 è Charles Leclerc. Pilota automobilistico e imprenditore originario del Principato di Monaco, Leclerc è attivo in Formula 1 con la Ferrari.
Il giovane pilota ha spesso fatto parlare di sé per i suoi successi in pista ma anche per la sua vita sentimentale.
Dopo un lungo fidanzamento con Charlotte Siné, il pilota della Ferrari si è legato sentimentalmente ad Alexandra Saint-Mleux, giovane studentessa appassionata d’arte.
Proprio in questi giorni, però, sono state diffuse delle foto di Leclerc in compagnia di una bellezza tutta italiana. Ora vi sveliamo di chi si tratta.
Il nuovo amore di Charles Leclerc: le foto del pilota automobilistico e della bellezza italiana che lo accompagna
Charles Marc Hervé Perceval Leclerc è nato a Monte Carlo nell’ottobre 1997. Campione della GP3 2016 e della Formula 2 2017, ha fatto parte dal 2016 al 2018 della Ferrari Driver Academy e nel 2018 ha debuttato in Formula 1 per la Sauber, passando dal 2019 in forza alla Scuderia Ferrari, diventando vicecampione del mondo nel Campionato mondiale di Formula 1 2022.
Leclerc ha iniziato la sua carriera nei kart nel 2005, vincendo il campionato PACA francese nel 2005, nel 2006 e nel 2008. Nel 2009 è diventato il campione cadetto francese, prima di spostarsi nella classe KF3 nel 2010, dove ha vinto la Junior Monaco Kart Cup. Nel 2014 Leclerc è passato alle monoposto, correndo nella Formula Renault 2.0 Alps. nel 2015 ha partecipato alla Formula 3 europea. Nel marzo 2016 Leclerc diventa uno dei due nuovi piloti inseriti nella Ferrari Driver Academy. Quest’anno, nel 2024, nel sabato di Montecarlo Leclerc ha ottenuto la sua terza pole position in carriera a Monaco, diventando il primo pilota monegasco a vincere nella propria nazione.
La nuova Ferrari di Leclerc: le foto di quest’auto bellissima
Nel solo 2024 Leclerc ha già acquistato tre Ferrari. Proprio in questi giorni, il pilota ha comprato la sua quarta vettura Ferrari. Questo modello è uno dei più esclusivi della gamma Ferrari. Si tratta della SF90XX Stradale, una supercar con una motorizzazione ibrida in grado di erogare una potenza massima di 1.030 CV (30 CV in più rispetto al modello “base”, la SF90 Stradale).
Capace di raggiungere i 100 km/h, partendo da ferma, in appena 2,3 secondi, questa Ferrari ha un’ala posteriore fissa in fibra di carbonio. Il costo è di 770.000 euro. Leclerc spesso ha fatto parlare di sé per i suoi yatch o per le sue auto di lusso, ma questa sicuramente li batte tutti.