Fallo in auto, scarica l’App che ti dice dove andare per avere un po’ di privacy: hai capito bene adesso esiste una mappa | Effusioni senza preoccupazioni
Senti un desiderio irrefrenabile di… cercare un po’ di privacy con la tua metà? Ora esiste un sito che ti indica i luoghi più appropriati.
La stagione estiva non porta con sé solo belle giornate e temperature elevate ma fa accendere i bollenti spiriti anche alla popolazione, che non vede l’ora di trovare un momento privato con la propria metà per dedicarsi all’attività fisica color rosso passione. Ovviamente, si può bruciare di ardore anche in pieno inverno e la voglia di diventare una persona sola con il proprio amore può travolgere all’improvviso.
Normalmente, due persone lo fanno all’interno delle proprie mura domestiche o, comunque, dentro un edificio (albergo o casa vacanza), ma quando la natura chiama e non si riesce a trattenersi dal saltare addosso al proprio partner bisogna trovare una soluzione adeguata. L’altro posto preferito per scambiarsi cospicue effusioni è l’auto.
Scommetto che anche tu, almeno una volta nella vita, hai riprodotto la scena d’amore che si vede in Titanic appannando i vetri della tua macchina per dedicarti al piacere della tua dolce metà (e riceverne altrettanto). Tuttavia, c’è sempre un freno a mano che potrebbe spezzare l’atmosfera e no, non stiamo parlando di quello dell’auto.
Farlo in macchina significa mettersi a nudo per strada, in un luogo pubblico, fuori dalla protezione domestica e alla mercé di guardoni e/o telecamere stradali. Inoltre, se vieni beccato a pomiciare o altro in auto, ti vedi piombare addosso una multa che va dai 5.000 ai 30.000 euro (ed è una a testa).
Vecchie abitudini
Nonostante la paura di venie scoperti e di beccarsi una sanzione che manderebbe sul lastrico chiunque, è difficile che qualcuno rinunci ad un momento di passione con il proprio partner (soprattutto quando la coppia ha poco tempo da trascorrere da sola). Prima dell’avvento di internet, si usava il classico passaparola tra amici e conoscenti.
In pratica, chi era più avventato e temerario provava diversi luoghi per appartarsi e divertirsi scoprendo dove era più sicuro farlo e spargendo la voce in merito. Così, consigli dopo consigli, ci si creava una mappa mentale sui luoghi adatti per fare l’amore in auto. Adesso, grazie alla tecnologia, questa mappa ha preso una forma visiva e può essere consultata da chiunque.
Una soluzione 100% Made in Italy
Puoi dire addio all’ansia o ai dubbi sul dove sia più sicuro parcheggiare per scambiarti effusioni passionali con la tua metà grazie ad un’invenzione strategica. Per poter essere sicuro di dove recarti, puoi usufruire del motore di ricerca trova-camporella.com, un sito che mette a disposizione una mappa dell’Italia con importanti luoghi d’interesse.
Infatti, questa mappa mostra soltanto i punti strategici dove potersi recare per fare l’amore in santa pace all’interno della propria vettura. Basta scappatelle e toccatine fugaci, adesso puoi decidere dove parcheggiare e rendere la temperatura ancora più calda assieme alla tua dolce metà senza paura di venire beccati con le mutande abbassate e di ricevere un verbale da mal di testa.