Flavio Briatore, anche adesso si fa beccare con la nuova fiamma: ma come ci riesce? Giovanissima e bellissima
Flavio Briatore ha appena subito un’importante operazione al cuore, adesso è pronto per farlo battere per la bellissima.
Flavio Briatore non si ferma neanche dopo l’operazione al cuore si è fatto vedere in giro con una bellezza stratosferica, tutti sono già invidiosi dell’imprenditore.
A metà marzo il manager ha subito un’importante operazione al cuore per rimuovere un tumore, fortunatamente benigno. L’intervento non è stato di certo da poco, ma l’imprenditore è tornato in pista.
Tantissimi hanno dimostrato il loro affetto per Briatore mandandogli tanti messaggi e andandolo a trovare all’ospedale San Raffaele dove era ricoverato, e l’imprenditore ha ringraziato i suoi fan con un messaggio commosso sui social.
E insomma, possiamo dire che si è proprio ripreso perché il suo cuore sta battendo per una bellezza tutta curve da lasciare a bocca aperta. Tutti si girano a guardarla.
Le donne di Flavio Briatore
Flavio Briatore è un esperto di bellezza e lo dimostrano anche le sue storie d’amore con alcune delle donne più belle al mondo. Alla fine degli anni ’90 l’imprenditore ha iniziato una relazione con la meravigliosa Naomi Campbell, tra le modelle di maggior successo di quegli anni. I due sono stati insieme fino ai primi anni duemila, e in seguito, qualche anno dopo, Briatore è diventato il compagno della supermodella Heidi Klum. I due hanno avuto tre figli e si sono separati nel 2012.
Infine, l’ultima relazione importante dell’imprenditore è con la nostrana Elisabetta Gregoraci. I due hanno avuto un figlio insieme, Nathan Falco, che ha una relazione molto profonda con suo padre. Briatore e Gregoraci si sono separati nel 2017, ma continuano a essere molto uniti. Adesso però c’è una nuova meraviglia nella vita dell’imprenditore e non immaginerete mai chi è. La sua bellezza è da togliere il fiato e il manager è letteralmente pazzo per lei.
Ora c’è solo lei
Chi c’è nel cuore dell’imprenditore adesso? Non parliamo di una donna, ma di una bellissima Lamborghini Urus. Primo Sport Utility Vehicle al mondo, parliamo di una supersportiva che si adatta a ogni tipo di terreno che però veste i panni di un SUV. Un’unione perfetta! L’auto ha un motore con potenza di 666 cavalli e un’autonomia di 500 km.
Ma quanto costa questa meraviglia? Per portarvela a casa dovrete sborsare quasi 250.000 euro. Purtroppo per la maggior parte di noi questa auto rimarrà solo un sogno nel cassetto, ma per ricchi come Briatore sono pochi spicci. Le donne non sono l’unica passione del manager: Flavio Briatore adora girare per le strade con bellezze a quattro ruote e rinnovare regolarmente il suo parco auto. Di sicuro quando si fa vedere in giro non passerà inosservato con lei.