Condividi

ECLETTICO, TRASVERSALE E SOSTENIBILE (DAL 2009 GRAZIE AL CERTIFICATO “CARBON NEUTRAL”). A MILANO, NEI FRIZZANTI GIORNI DEL FUORI SALONE, IL CONCEPT STORE ALCANTARA SITUATO NEL CUORE DEL QUADRILATERO DELLA MODA, INVITA A PERDERSI TRA COLORI, FORME E DECORI.

Alcantara, una delle eccellenze del Made in Italy, è un materiale impiegato per lo più nel settore automotive ma anche molto apprezzato da stilistiinterior designer, architetti e brand di arredamento.

In questo concept store meneghino, uno spazio multicolor di ben 300 mq distribuito su due piani, creativi, stilisti e designer hanno realizzato, impiegando questo sensuale materiale, una serie di pezzi di design unici tra arredi, accessori e abbigliamento riuscendo a combinare lavorazioni al laser a palette di colori dalle tonalità inedite.

In questo modo risulterà ancora più facile comunicare e far apprezzare l’Alcantara con il suo essere estremamente versatile, morbido e seducente.

In particolare, in occasione della Milano Design Week, si potranno ammirare le texture della nuova collezione Metamorphosis che propone pezzi di design iconici di Cappellini “ringiovaniti”. Parte dei proventi dei capi/accessori in vendita andranno a supportare la ricerca oncologica della Fondazione IEO.

Aperto al pubblico fino al 30 settembre 2015, questo ambiente sarà un luogo dinamico e flessibile che cambierà volto si volta in volta in base agli eventi e alle menti e “matite” creative che verranno coinvolte.

 

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.