Condividi

SONTUOSO ORO ROSA, RAFFINATA CERAMICA E CONFORTEVOLE CAUCCIU’. LA MANIFATTURA GIRARD-PERREGAUX ARRICCHISCE L’ICONICA COLLEZIONE HAWK CON UN NUOVO MODELLO CRONOGRAFO: IL GIRARD-PERREGAUX CHRONO HAWK CON CASSA IN ORO ROSA.

Impermeabile fino a -100 metri, il Girard-Perregaux Chrono Hawk in oro rosa (Ref. 49970-34-633-BB6B ) monta il calibro di manifattura Girard-Perregaux GP03300-0076, movimento meccanico a carica automatica con una riserva di carica di minimo 46 ore.

Offre le funzioni di ore, minuti, secondi alle 3, datario alle ore 6 e cronografo (lancetta centrale dei secondi e 30 minuti crono alle 9).

Il meccanismo (431 componenti e 61 rubini) mostra, attraverso il fondello in vetro zaffiro chiuso con 6 viti, una massa oscillante a forma di freccia.

Il movimento di Manifattura GP03300-0076 è alloggiato in una cassa (composta da 62 parti differenti) realizzata in oro rosa e ceramica nera dal diametro di 44 millimetri.

La ceramica, estremamente resistente all’usura e alle scalfiture, è spesso impiegata sia nelle lunette sia nei pulsanti del cronografo e nella corona.

Questo orologio sportivo e contemporaneo presenta un quadrante di colore nero protetto da vetro zaffiro antiriflesso e con un motivo ispirato alla forma del celebre modello Tourbillon Tre Ponti di Girard-Perregaux.

Il display, arricchito con un réhaut tridimensionale graduato con la scala dei minuti, ha indici e lancette che contengono del materiale luminescente al fine di garantire un’ottimale leggibilità anche in condizioni di scarsa luce.

Il cronografo è assicurato al polso grazie a un cinturino high-tech in pelle di alligatore all’esterno, caucciù all’interno e chiuso con una fibbia pieghevole.

Prezzo: 27.300 euro.