Ignazio Moser, ha preso un’altra sbandata: Cecilia tradita con la bellissima | Questa potrebbe essere la fine
Ignazio Moser beccato con la bellissima dalle curve mozzafiato, questa volta per Cecilia potrebbe essere finita. Ci è cascato di nuovo.
La relazione sentimentale tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha avuto diversi alti e bassi da quando hanno deciso di frequentarsi nel 2017. I due, infatti, si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello VIP, e da lì non si sono più lasciati. Nonostante qualche tempo fa ci sia stato un grosso attrito.
Infatti, stando alle indiscrezioni dell’epoca l’ex ciclista avrebbe tradito la sorella di Belen che lo avrebbe intimato a lasciare casa. Poco dopo, però, sarebbe stato tutto smentito e ridotto ad una semplice discussione, facendo intendere che tra i due era tornata la pace. Infatti, Moser e la Rodriguez stanno ancora insieme e stanno anche progettando le nozze.
Tuttavia, pare proprio che il detto ‘il lupo perde il pelo ma non il vizio’ sia vero e Ignazio ci è cascato di nuovo. L’ex ciclista potrebbe aver perso la testa per un’altra bellissima piena di curve che lo fa emozionare come poche. Cecilia si sente in difetto e sembra che dopo aver scoperto Moser assieme ad un’altra lei si sia preoccupata molto per il loro futuro.
Ignazio non voleva far sapere alla Rodriguez che si stava divertendo con un’altra, ma qualcuno ha postato una storia su Instagram mostrando a tutti quanto Moser si stesse appassionando con questa bellezza tutta curve. Infatti, pare che Ignazio abbia trascorso del tempo insieme non solo a questa nuova fiamma ma anche ad Andrea Iannone, l’ex di Belen.
Passatempi da leoni
Nella storia pubblicata sul profilo Instagram di Iannone possiamo vedere come Moser sia felice e sereno di trascorrere del tempo insieme a questa bellezza desiderata da tutti senza pensare minimamente che a casa ha Cecilia che lo aspetta. Ovviamente, l’ex ciclista non avrebbe voluto farsi vedere così ma Andrea lo ha mostrato pubblicamente.
La Rodriguez si è detta delusa, ferita e preoccupata per la loro storia e il loro futuro e vedere il suo fidanzato addosso ad un’altra è un’emozione davvero troppo forte per lei. Cecilia è stata scalzata da questa bellezza prorompente che ha fatto perdere la testa ad Ignazio e adesso lui deve fare una scelta seria.
La bellissima di Moser
Per Cecilia non dev’essere stato facile vedere Moser montare una bellezza tutta curve mentre viene filmato da Iannone e la paura che possa succedergli qualcosa di pericoloso l’ha assillata parecchio. Infatti, essendo un ex ciclista Ignazio ha la passione per le due ruote ma adesso pare abbia imparato ad amare anche il motocross.
Iannone, pilota motociclistico, ha fatto divertire il suo amico Moser con una moto da cross filmando l’evento e postandolo come storia su Instagram. Cecilia, dopo aver visto il video e sapendo la natura di tale sport, si è detta preoccupata per l’incolumità del suo fidanzato. Lo sappiamo: c’è una bella differenza tra ciclismo e motocross e Ignazio deve fare molta più attenzione se non vuole farsi male e far soffrire la sua futura moglie.