Home » Jannik Sinner, l’orologio che indossava alla vittoria è pazzesco: soprattutto nel prezzo | Si tratta di un…

Jannik Sinner, l’orologio che indossava alla vittoria è pazzesco: soprattutto nel prezzo | Si tratta di un…

Il campione del tennis con un orologio da paura
Il campione del tennis con un orologio da paura

Pochi hanno notato l’orologio di Jannik Sinner indossato per la premiazione degli Open 2024, è un modello stupendo, si tratta proprio di un..

La stella nascente, e ormai anche confermata, del tennis italiano è Jannik Sinner che, grazie alle suo straordinarie abilità, sta portando alta la bandiera d’Italia nelle gare in giro per il mondo. Sinner ha iniziato il 2024 in perfetta forma sia fisica che mentale portandosi a casa le vittorie agli Australian Open 2024 e Rotterdam Open 2024.

Proprio per l’occasione della prima vittoria, Jannik ha sfoggiato un orologio da mille e una notte che fa invidia a tutti per il suo stile, la sua eleganza, il suo pregio e anche per il suo prezzo. Si tratta di un orologio meraviglioso e molto classico e pregiato che non passa inosservato sul polso del campione.

Jannik, dopo i successi negli Australian Open e nell’ATP500 di Rotterdam, si sta preparando per la prossima sfida che si terrà a marzo. Più precisamente, vedremo il tennista fare ritorno in campo nel Masters1000 di Indian Wells che si verificherà dal 6 al 17 marzo. Terminato questo impegno californiano, Sinner si recherà da quello nel 1000 Miami che si svolgerà dal 20 al 31 marzo in Florida.

Si tratta di due appuntamenti molto importanti per il tennista altoatesino che andranno a comporre il Sunshine Double 2024 e dove, di sicuro, vorrà affermarsi e lasciare il segno come ha già fatto nelle gare precedenti. Ci si domanda se anche per queste due occasioni statunitensi Sinner indosserà uno dei suoi orologi di fiducia.

Un orologio stratosferico

Sinner, da qualche anno a questa parte, ha sempre indossato una marca specifica di orologi perché ne è diventato testimonial nel 2020. Stiamo parlando degli orologi Rolex e del fatto che per la vittoria agli Australian Open 2024 ha sfoggiato un Rolex modello Submariner Date 41 mm Ref. 126610LN.

Questo orologio salta all’occhio per la sua semplicità ed eleganza dovuta all’essere completamente in acciaio. Il Submariner di questo versione ha una cassa da 41 mm in Oystersteel che lo rende il più grande in assoluto per la collazione Sub. Il nuovo bracciale Oyster ha uno stile poco più ampio ed ha una chiusura Oysterlock e il sistema di estensione Glidelock.

Rolex Submariner Date 41 mm Ref. 126610LN
Rolex Submariner Date 41 mm Ref. 126610LN

Submariner Date 41 mm Ref. 126610LN, un orologio da campioni

Questo modello di Rolex è riconosciuto come uno dei più famosi orologi subacquei a livello mondiale ed è disponibile in diverse varietà di stile, materiali e colori. Basti pensare alla ben nota versione Hulk con il quadrante verde a richiamo del personaggio dei fumetti americani. Questo orologio è fornito di una classe e di un’eleganza molto distinta e ineguagliabile con un prezzo interessante.

Infatti, questo modello di Rolex può essere acquistato con un costo che va dagli 11.994 euro ai 17.832 euro. Jannik Sinner ha scelto questo modello per la sua vittoria agli Australian Open 2024 per sottolineare quanto sia un giovane ragazzo distinto, di classe ed elegante. Vedremo quale o quali modelli sceglierà per i prossimi appuntamenti.