Sogno Rolex, questi modelli di lusso costano meno di 1.000€: l’affare del secolo | Consiglio dell’esperto
Sei un amante dei Rolex e degli orologi di lusso? Questo è il posto giusto, a meno di 1.000€ puoi fare degli affari da vero collezionista.
Almeno una volta nella vita chiunque ha sognato di indossare accessori di lusso e, se guardiamo soprattutto al popolo maschile, l’attenzione cade sugli orologi extralusso. La prima marca di orologi da sogno che ci viene in mente è Rolex, un’azienda in grado di produrre delle vere e proprie gemme rare da mettere al polso.
La loro fama riguarda tanto la bellezza e lo stile che il prezzo dei vari modelli disponibili che, purtroppo, non è accessibile alle tasche di tutti. Ma sognare è gratis e ognuno di noi si immagina di indossare abiti, scarpe, gioielli, accessori costosissimi e, magari, terminare in bellezza salendo in una Porsche, Ferrari o Lamborghini per fare un giro in città.
Malgrado i sogni, ce n’è uno tra questi che è possibile far avverare ad un prezzo davvero modico. Se desiderate un orologio Rolex che non vi spolpi fino al midollo ed accessibile a tutti i budget, allora dovete seguire il consiglio dell’esperto. Alcuni modelli di orologio, infatti, sono acquistabili anche da chi non ha sei zeri nel conto in banca.
Se siete amanti dei Rolex ma per le vostre tasche sono troppo costosi avete la possibilità di comprare alcuni modelli di orologi indicati dagli esperti che corrispondono ad un altissimo livello di qualità ma che possono costare anche meno di 1.000 euro. Si tratta di una marca di orologi molto nota ed ammirata in tutto il mondo.
Al posto di un Rolex…
Stiamo parlando degli orologi Hamilton, una vasta collezione che ha diversi tipi di modelli, tra cui quelli automatici. Proprio tra questi ultimi è possibile riuscire a trovare orologi davvero efficienti, di classe e ricchi di stile anche a meno di 1.000 euro. Uno dei vari modelli di Hamilton automatico è il Jazzmaster Viewmatic Auto con fondello trasparente.
Questo orologio ha una cassa in acciaio da 40mm, il quadrante color argento e il vetro zaffiro. L’Hamilton Jazzmaster Viewmatic Auto è alimentato da un momento H10 con carica disponibile fino a 80 ore. Il modello ha un cinturino marrone in pelle di vitello con fibbia ad ardiglione e il suo prezzo di listino è pari a 875 euro.
Altri Hamilton ambiti
Se volete un orologio più classico prendete in considerazione l’Hamilton Khaki Field Auto, orologio automatico con cassa e bracciale in acciaio, alimentato dal calibro H10 in grado di garantire una carica fino a 80 ore. Questo modello è impermeabile fino a 10 bar (100 metri) ed ha una cassa da 42mm e il quadrante nero dietro ad un vetro zaffiro. Il suo prezzo è di 825 euro.
Rimanendo in tema orologi acquatici abbiamo l’Hamilton Khaki Navy Scuba, anch’esso con calibro H10, una cassa da 40mm, un quadrante nero e vetro zaffiro. Questo modello è impermeabile fino a 100 metri e il suo bracciale è in acciaio con fibbia pieghevole. L’Hamilton Khaki Navy Scuba costa 895 euro. Chi sogna un Rolex può ottemperare a tale desiderio con un Hamilton che risponde ai canoni di bellezza, classe ed efficienza.