Lorella Cuccarini, 180 mila euro per Sanremo e va in giro con questa auto: da non credere | Odia il lusso
Sicuramente tra i vizi di Lorella Cuccarini non ci sono le auto: nonostante il suo importante patrimonio va in giro con questa vettura.
Il Festival di Sanremo ha calato il sipario anche quest’anno ed ha lasciato agli italiani tanti bei momenti da ricordare. Questa è stata l’ultima edizione con a capo Amadeus, da anni conduttore e direttore artistico, e la sua eredità cerca ora un ricettacolo all’altezza del compito. Amadeus ha trovato fortuna non solo nel suo talento, ma anche in quello di chi ha posto al suo fianco.
Quest’anno, come in altre edizioni, Amadeus non è mai voluto rimanere al centro dell’attenzione ma ha altresì deciso di condividere la conduzione della kermesse con degli ospiti differenti per ogni serata. Durante la quarta serata, quella delle cover, la co-conduttrice è stata Lorella Cuccarini.
Un nome più che illustre della televisione italiana, Lorella Cuccarini è una donna dagli innumerevoli talenti che nella sua carriera è stata conduttrice, attrice, ballerina e cantante. Lei e Sanremo hanno dei trascorsi non indifferenti, dato che Cuccarini ha frequentato l’Ariston in tutte le vesti possibili: conduttrice, partecipante ed ospite.
Non è dunque un caso che Amadeus abbia scelto una come lei per aiutarlo durante una delle serate più seguite e amate del Festival. Come ci sono gli appassionati ed i fan, però, ci sono anche le malelingue. Subito si è andato ad indagare sul cachet della ballerina per la sua co-conduzione, ma le cifre rilevate non corrispondono al suo tenore di vita.
Cuccarini e le automobili
Lorella Cuccarini ha sicuramente da parte un patrimonio non di poco conto, ma ciò che stupisce è il modo di gestire questo denaro. Su questi lidi ci piace parlare di automobili e motori in generale, dunque la domanda sorge spontanea: cosa guida Lorella Cuccarini?
Il quesito ha attraversato la mente di tante persone che, scavando nei social, hanno trovato una risposta tanto bizzarra quanto divertente. Nessuno si aspettava che Cuccarini potesse guidare un’auto del genere, specialmente perché non si combina con le cifre che sono state ipotizzate per il suo cachet di Sanremo.
Ecco cosa guida Lorella Cuccarini
Per quanto riguarda il compenso ottenuto da Cuccarini per il lavoro svolto a Sanremo, diverse persone hanno ipotizzato diverse cifre. C’è chi parte dai 25 mila euro, una somma in linea con gli ingaggi di altri professionisti nelle scorse edizioni, ma alcuni propongono addirittura 180 mila euro.
Di fronte a numeri così esorbitanti c’è da stupirsi nello scoprire che Lorella Cuccarini guida nient’altro che una monovolume del gruppo Stellantis. Si tratta del marchio francese Citroen, di cui però non si conosce il modello esatto. L’auto è stata infatti avvistata dall’interno in una storia di Lorella e potrebbe trattarsi di una Citroen C4, Jumpy Atlante o Space Tourer, con prezzi compresi fra 38 e 52 mila euro.