Manutenzione auto, puoi dire addio al meccanico, un piccolo dispositivo ti avviso di tutti problemi | Sta andado a ruba
Hanno messo in commercio un piccolo dispositivo che ti avvisa in tempo reale se la tua auto ha qualche problema. Addio al meccanico.
A tutti è capitato di dover andare dal meccanico per sistemare l’auto e trovarsi con un conto da capogiro: i pezzi di ricambio hanno prezzi altissimi, per non parlare della manodopera.
Pensiamo poi al fatto che, a meno che non ci rechiamo da un meccanico di fiducia, il professionista potrebbe anche approfittarsi di noi e spillarci dei soldi in più rispetto al dovuto. Non accade sempre, ma è un’eventualità purtroppo da considerare.
Sarebbe bello dire addio al meccanico o perlomeno andarci meno spesso, ma esiste un modo per essere più liberi e con più soldi? A quanto pare sì: basta acquistare questo piccolo dispositivo e risolverete ogni problema.
Gli automobilisti sono corsi a comprarlo, l’entusiasmo è alle stelle perché tantissimi hanno confermato che il dispositivo gli ha svoltato la vita. Non piangerete più per le vostre finanze.
Gli interventi di manutenzione
Tra gli interventi di manutenzione auto c’è la sostituzione delle gomme in primis, ma non è ovviamente l’unico motivo per cui bisogna andare regolarmente dal meccanico. Parliamo del controllo e sostituzione delle pastiglie dei freni, della sostituzione dei liquidi, del controllo di cinghia e sospensioni, ma anche della batteria, delle candele e dell’impianto di condizionamento. Insomma, è uno stress in tutto e per tutto.
Ma effettuare la manutenzione è essenziale per avere un veicolo sempre sicuro ed evitare interventi costosi quando il danno è fatto. Ma come ridurre i costi? Con questo dispositivo risolverete ogni problema e andrete dal meccanico molto meno spesso.
Così dici addio al meccanico
Sarebbe comodo sapere con largo anticipo quando è ora di effettuare gli interventi di manutenzione alla nostra auto, ma non è possibile. O forse sì: grazie a Carly, un piccolo dispositivo da attaccare in auto, possiamo monitorare lo stato di salute di ogni componente in ogni momento e agire prima che sia troppo tardi. Carly si collega sotto il piantone dello sterzo e fornisce un quadro diagnostico dettagliato integrando i dati provenienti dalle unità di controllo elettronico.
L’interfaccia di gestione, una semplice applicazione per smartphone, dà informazioni sulla gravità del problema e consigli per risolverlo al meglio. Carly dà condivide anche guide per la riparazione fai-da-te specifiche per ogni modello e consiglia anche i pezzi di ricambio migliore per uno specifico componente. Una vera rivoluzione che può far risparmiare fino a centinaia se non migliaia di euro l’anno. Sappiamo tutti che è meglio prevenire che curare, e con Carly si può fare proprio questo.