Condividi

PROVE TECNICHE DI PERFEZIONE. SULLE NEVI DEL NORD EUROPA LA MCLAREN P1 DA OLTRE 900 CV FA LA PRESUNTUOSA.

I test della McLaren P1 (l’abbiamo vista in tutto il suo splendore al Salone di Ginevra 2013) “scivolano” verso il completamento. In breve inizieranno le consegne dei 375 esemplari messi in cantiere dall’azienda di Woking.

Nel frattempo i test continuano nelle condizioni proibitive del Nord Europa, dove tecnici e tester sono ancora impegnati nel rendere la McLaren P1 la migliore auto su strada e su pista al mondo.

McLaren darà presto riprova del risultato di questi intensi mesi di messa a punto con un programma di uscite dinamiche pubbliche della P1 durante l’estate.

Tra queste ci sarà anche un emozionante parade di McLaren nuove e storiche al Goodwood Festival of Speed 2013 di metà luglio.

Frattanto, McLaren ci mostra in un video alcuni momenti di test sulle nevi della Svezia, oltre il Circolo Polare Artico, in condizioni assolutamente estreme.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.