Condividi

E ACCATTATEVE ILLA! LA EDITION 1 INAUGURA LE VENDITE DELLA MERCEDES CLASSE GLA, IL NUOVO CROSSOVER COMPATTO PREMIUM DEL SEGMENTO C. 4 COLORI DI CARROZZERIA DISPONIBILI, ALLESTIMENTO RICCO DI CROMATURE, ABITACOLO COMFORT MA CON DELICATI ACCENTI DI SPORTIVITA’.

Il marchio di Stoccarda, che in questi giorni presenta al Salone dell’Auto di Francoforte 2013 la nuova classe GLA, annuncia che la commercializzazione del nuovo modello comincerà con la versione Edition 1.

La Mercedes GLA Edition 1, come la Mercedes A45 AMG e la CLA 45 AMG, è confezionata con un allestimento speciale con alcuni equipaggiamenti esclusivi.

La carrozzeria può ricevere uno dei seguenti colori esclusivi per questo modello: bianco Cirrus, grigio Montagna metalizato, marrone Orient metallizzato e rosso Designo Magno Mountingrau. La personalizzazione estetica comprende anche i mancorrenti sul tetto cromati, le protezioni per il sottoscocca (anteriore e posteriore) cromate e i terminali di scarico pure cromati.

L’abitacolo riprende il motivo estetico dell’abbondanza di cromature con numerosi elementi in questa finitura. Vi sono, inoltre, sedili comfort, pedaliera in alluminio spazzolato, volante sportivo a tre razze con base piatta.

Fa parte dell’allestimento di serie anche un set di ruote in lega da 19″ AMG a 5 razze e fari anteriori bi-Xeno.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.