Home » Non hai idea di chi è Miss Motori, di una bellezza imbarazzante: curve da urlo | La foto fa impazzire tutti

Non hai idea di chi è Miss Motori, di una bellezza imbarazzante: curve da urlo | La foto fa impazzire tutti

Miss Motori, di una bellezza travolgente
Miss Motori, di una bellezza travolgente

Di una bellezza rara, si tratta di Miss Motori che forse in pochi conoscono, ma la sua bellezza è eccezionale. E che curve mozzafiato!

Nel mondo dei motori si parla spesso di curve, ma oggi siamo qui per parlare di Miss Motori, una bellezza senza eguali che sta facendo girare la testa agli appassionati di settore.

Parliamo di una donna tutta curve che ha conquistato gli italiani in un batter d’occhio grazie al suo corpo da bomba sexy unito alla conoscenza e alla passione per auto e moto.

Il suo volto è conosciutissimo e l’avrete sicuramente vista anche in televisione in un programma molto seguito che ha contribuito a confermare la sua fama.

Ma di chi parliamo? Impossibile non innamorarsi di lei, con quel corpo da favola e uno sguardo indimenticabile. Bellezza unita a una passione forte per le auto: cosa si potrebbe chiedere di più?

Una bellezza indimenticabile

La bellezza di cui stiamo parlando vanta delle curve da urlo impossibili da non notare. Da anni lavora come ragazza immagine di eventi legati al mondo del motorsport e nei saloni di motociclismo, e la si vede spesso in sella a una moto o in una bellissima auto di lusso. Ormai questa bellezza è entrata di diritto nell’Olimpo delle donne più belle del settore.

Il suo Instagram pullula di fan e la donna non manca mai di aggiornare il suo profilo con gli ultimi scatti in compagnia di auto o moto che molti si sognerebbero. Ma di chi stiamo parlando? Scommettiamo che non appena vedrete la foto vi ricorderete subito di averla già vista e ammirata…

Miss Motori
Miss Motori, ecco chi è la bomba sexy

Chi è Miss Motori

Tutti la vogliono, e lo crediamo bene: Miss Motori, ovvero Elisa Mazzucchelli, è davvero una bellezza mozzafiato seguitissima sui social e anche in televisione. Mazzucchelli infatti fa parte del team di Avanti un altro dove si occupa per l’appunto di motori. Classe 1992, Mazzucchelli ha deciso di passare dal lavoro di segretaria a quello di giornalista, cominciando facendo interviste per Sky. In seguito ha studiato canto, ballo e recitazione, ma la sua passione principale è sempre rimasta legata al mondo delle auto e delle moto.

Oggi la donna segue un campionato di corse di sole donne ed è il volto di Aci sport tv. La sua carriera da modella si è orientata sempre al mondo dei motori, finché Bonolis non l’ha voluta accanto a lui nella sua trasmissione. Mazzucchelli si era candidata come concorrente e durante i provini aveva affermato che il programma avrebbe avuto bisogno di un esperto di motori, ed ecco che l’anno dopo hanno chiamato lei. Una carriera invidiabile che l’ha portata lontano e ha fatto sì che diventasse uno dei volti più amati nel mondo dei motori.