Condividi

SI PAGA IN BARILI DI ORO NERO. L’HYPER CAR DI ASTON MARTIN DOPO LA ONE-77 SARA’… UNA BERLINA! DOPO QUELLA SPECIE DI CASSAPANCA CHE FU LA LAGONDA DEL 1976, LA NUOVA BERLINA PROMETTE UN’ESCLUSIVITA’ “IMBARAZZANTE”. AD ESEMPIO: SARA’ VENDUTA SOLO NEL MIDDLE EAST E SI ACQUISTA SOLO SU “INVITO” DA PARTE DELL’ASTON MARTIN.

Aston Martin ufficializza il programma “Lagonda”, già svelato dalle immagini di un prototipo, e pubblica la prima immagine teaser della nuova berlina extra-lusso che sarà venduta esclusivamente sul mercato del Medio Oriente.

Questa scelta risponde a una specifica esigenza: rispettare le richieste provenienti da una clientela super esigente e con desideri estremamente speciali, tipicamente indirizzati verso una vettura ammiraglia capace di esprimere il massimo assoluto in termini di lusso e prestigio.

La nuova Aston Martin Lagonda è basata sulla nota architettura modulare VH, che prevede un pianale in alluminio studiato per diverse configurazioni (dalla V8 Vantage alla Rapide S). Essa è la discendente diretta della sua progenitrice degli Anni 70 e, come lei, proporrà le ultime e più avanzate soluzioni della gamma Aston in termini tecnica (per esempio la carrozzeria in fibra di carbonio) di lusso e sportività.

La Lagonda sarà costruita sulla linea di produzione dell’Aston Martin V12 Zagato e della One-77 e sarà assemblata interamente a mano. Il prezzo verrà comunicato solo in sede di proposta d’acquisto.

IMPORTANTE: Sarà Aston Martin che proporrà la vettura direttamente ai potenziali clienti invitandoli all’acquisto. Questi non potranno rivolgersi a un concessionario per acquistarla.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.