Nuova Fiat Panda 2024, a pochi mesi dall’uscita viene fuori la verità: non lo volevano dire | Cosa succederà agli ordini?
Arriva una novità bollente sulla nuova e attesissima Fiat Panda 2024, a pochi mesi dal lancio viene fuori la verità. Ordini scoppiati.
Gli automobilisti italiani e non solo sanno che l’11 luglio sarà una data molto importante: uscirà la nuova versione della Panda che in tantissimi aspettavano, ricca di novità.
Ciò che non sanno però è che c’è un segreto che Fiat voleva tenere nascosto fino alla fine, ma a quanto pare non è riuscita. Adesso per chi voleva acquistare queste auto cambia tutto e la scelta diventa un po’ più difficile.
Ad averlo saputo prima probabilmente la decisione sarebbe stata diversa. Fiat avrebbe voluto mantenere segreta la verità fino alla fine proprio perché adesso gli automobilisti sono un po’ interdetti e l’arrivo sul mercato del nuovo modello potrebbe essere molto diverso da come si aspettavano.
Tutti parlano di questa mossa imprevista e non sanno più cosa pensare del lancio. Ormai manca pochissimo, ma il marchio ha già ribaltato le carte in tavola.
La nuova Fiat Panda
Fiat è pronta a rinnovare il suo modello iconico il prossimo 11 luglio, data dell’attesissimo lancio. La casa automobilistica vuole rinnovarsi e lo ha fatto innanzitutto ripensando il vecchio concept. Le caratteristiche di base resteranno, ma il modello diventerà un po’ più grosso e più green. La nuova versione della Panda conferma poi la volontà di seguire il modello ibrido ed elettrico per essere sempre più ecosostenibili.
Ma le novità non sono finite qui e Fiat, che avrebbe voluto tenere tutto segreto fino alla fine, ora si trova a dover affrontare la reazione scioccata degli automobilisti dopo che hanno scoperto cosa li aspetta dai nuovi modelli. Nessuno si sarebbe aspettato questa mossa dal marchio, e ora bisognerà fare i conti con scelte inaspettate.
Nessuno ci vuole credere
Fiat l’ha tenuto nascosto fino all’ultimo, ma adesso, a pochi mesi dal lancio della nuova linea, è stata costretta a rivelarlo: tra i modelli che arriveranno sul mercato c’è anche un pick-up, una versione nuovissima pensata soprattutto per il Sud America dove questo tipo di auto è da sempre uno dei più apprezzati. La casa automobilistica torinese è già ampiamente conosciuta nel mercato sudamericano, ma adesso vuole espandere ulteriormente la sua presenza con un modello del tutto nuovo.
Insieme agli altri concept, Fiat ha in programma di lanciare due SUV, uno sempre diretto al mercato sudamericano che prenderà il nome di “Fastback” e uno invece per il mercato europeo. Gli amanti del marchio non vedono l’ora di mettere le mani su uno di questi modelli innovativi e, avendo l’imbarazzo della scelta, non sanno proprio quale acquistare. La curiosità che si respira nell’aria significa che Fiat ha fatto centro ancora una volta.