Paura in autostrada, quello che vedono è surreale: scattano la foto ma è impossibile | Non puoi identificarlo
Ciò che è successo sull’autostrada di Milano è surreale, l’automobilista prende il telefono per fotografarlo ma è impossibile identificarlo.
Quando ti immetti in strada con il tuo veicolo non sai mai in che cosa puoi imbatterti perché ogni giorno ci possono essere imprevisti che mai ti saresti sognato di vedere. Pochi giorni fa, sull’autostrada di Milano è successo l’impensabile: i guidatori non potevano credere a quello che avevano appena visto.
Un episodio del genere ha del surreale e vederlo svolgere davanti ai propri occhi è stato uno shock e motivo di confusione totale tra gli utenti dell’autostrada. In molti hanno tentato di scattare immediatamente una foto, ma soltanto uno è riuscito nell’impresa. Anche guardando lo scatto non riesci a credere che sia successo davvero.
Lo scorso mercoledì 26 giugno, verso le 8 di mattina, l’evento inaspettato e inimmaginabile è accaduto sull’autostrada A9, ovvero sulla tratta tra Fino Mornasco e la barriera di Como Grandate. I conducenti di quel percorso, che magari fanno tutti i giorni per lavoro, non si sarebbero mai aspettati di vedere una cosa simile proprio su quella strada.
Uno di loro scatta subito una foto per immortalare l’assurdo e la pubblica sulla pagina social QuiComo. Non appena lo scatto viene caricato, moltissimi commenti increduli, spiazzati, sconcertati ma anche furiosi e indignati iniziano ad inondare la rete e il post. Una cosa del genere non capiterebbe nemmeno nei sogni più sfrenati della persona con più fantasia al mondo.
L’evento surreale
Ciò che l’automobilista sulla A9 ha immortalato con il suo scatto fulmineo è incredibile ma, purtroppo, è anche reale. Un uomo a bordo di un monopattino elettrico stava percorrendo l’autostrada di Milano nella mattina dello scorso 26 giugno. Una scelta davvero troppo azzardata, rischiosa e soprattutto vietata dalla legge dato che è inammissibile usare l’autostrada con un monopattino.
Nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere qualcuno tanto incosciente da utilizzare un mezzo di trasporto alternativo, specificatamente creato per la città, su un’autostrada in mezzo a molti veicoli sfreccianti ad alta velocità. Un episodio assurdo e surreale che ha sconcertato i presenti e gli utenti del web che hanno visto il post.
Non è una novità
Le forze dell’ordine che hanno visto il post si sono messe subito al lavoro per poter riuscire ad indentificare il trasgressore e punirlo secondo la legge. Tuttavia, gli agenti sono ancora in alto mare perché non riescono ad indentificare il soggetto dato che è stato ripreso di schiena e i monopattini elettrici non hanno una targa identificativa.
Purtroppo, non è la prima volta che si assiste a questo tipo di episodio tanto assurdo quanto pericoloso. Infatti, nel 2023 tra persone diverse sono state beccate a guidare un monopattino elettrico in autostrada. I primi due, in coppia su un monopattino, nel luglio 2023 sull’A24 e la terza, ad aprile 2023, era una ragazza beccata sulla tratta Palermo-Mazara Del Vallo che è stata sfiorata da una macchina e ,cadendo a terra, si è ferita.