Roberto Bolle, va davvero in giro con quest’auto! Sembra uno scherzo ma a lui piace | Inimmaginabile
Roberto Bolle ha scelto la sua auto e anche se potrebbe avere delle supercar da paura, ha scelto proprio lei. Nessuno ci voleva credere.
Il mondo della danza può vantarsi di avere un professionista più unico che raro che la rappresenta universalmente e noi possiamo andarne più che fieri dal momento che si tratta di un italiano. Stiamo parlando di Roberto Bolle, il primo ballerino in assoluto a diventare contemporaneamente étoile del Teatro alla Scala di Milano e principal dancer dell’American Ballet Theatre di New York.
Un’eccellenza tutta Made in Italy che fa inorgoglire il popolo italiano e che porta la danza classica in giro per il mondo con un’eleganza e una perfezione uniche. Bolle ha una carriera professionale ricca di soddisfazioni e di successi ma anche la vita privata gli conferisce felicità e serenità. Roberto è sempre stato molto geloso della sua privacy e in pochi ne sanno qualcosa in merito.
Secondo alcune indiscrezioni il ballerino avrebbe una relazione sentimentale con Daniel Lee, stilista inglese, ma entrambi sono molto riservati e non amano sbandierare in giro il loro privato. Una delle tante passioni di Bolle sono le quattro ruote e la sua scelta di mobilità ha lasciato tutti senza parole.
I suoi fan sono rimasti di stucco quando hanno scoperto che Roberto ha preferito questa macchina piuttosto che altri modelli ben più a portata delle sue tasche. Infatti, il ballerino potrebbe permettersi dei bolidi fiammanti da sfoggiare in giro per le città in cui va e, invece, ha optato proprio per lei.
Un’auto inimmaginabile
In molti hanno sostenuto che non fosse possibile che Roberto Bolle andasse in giro con quest’auto. I suoi fan pensavano che il ballerino avrebbe scelto un’auto da mille e una notte che farebbe gola ai più ricchi sceicchi e, invece, ha scelto proprio lei.
Stiamo parlando di una delle citycar più amate dai guidatori di tutti il mondo proprio per la sua bellezza semplice e il suo comfort che offre durante la guida. Inoltre, quest’auto ha uno stile che si sposa perfettamente con quello di Bolle perché entrambi sono caratterizzati da linee pulite, sinuose, agili e snelle.
Una citycar per il ballerino
Una macchina compatta, veloce, comoda, sicura, lineare, moderna e dinamica non poteva essere scelta se non da un ballerino di danza classica professionale. La vettura che Roberto Bolle ha scelto per la sua quotidianità è una Citroen C3 prodotta dall’omonima casa automobilistica francese. Questo modello è sinuoso e scattante, proprio come il suo proprietario che non poteva esimersi dallo sceglierla.
Una citycar performante amata in tutto il mondo con un design lineare, compatto e piacevole alla vista che non passa di certo inosservato. Il veicolo monta un motore 3 cilindri PureTech da 1,2 litri ed ha una potenza che va dagli 85 ai 110 CV. Il suo prezzo di listino parte dai 17.535 euro e Roberto Bolle dimostra come la semplicità è alla base della vera bellezza e dell’utilità.