Home » Rocco Siffredi, ha sempre amato un’altra: beccato il piccolo cameo anche nella serie Tv Supersex | Divina

Rocco Siffredi, ha sempre amato un’altra: beccato il piccolo cameo anche nella serie Tv Supersex | Divina

Il vero amore di Rocco Siffredi
Il vero amore di Rocco Siffredi

Esce allo scoperto il vero amore di Rocco Siffredi, ha sempre amato un’altra e anche nella serie Tv Supersex la si vede per qualche secondo.

Rocco Siffredi ha da sempre avuto un amore segreto. Paparazzi e appassionati dell’attore non se ne sono mai resi conto, ma adesso la passione sconosciuta a tutti è finalmente venuta allo scoperto.

Siffredi ha amato sempre e solo lei sin dall’età di sedici anni.

In molti dei suoi film è possibile vederla, ma nell’ultima serie tv targata Netflix appare chiaramente evidente in un cameo.

In un episodio della serie televisiva, l’amata di Siffredi si vede solo per pochi secondi, ma la sua bellezza è inconfondibile e non passa di certo inosservata: si tratta infatti di una meravigliosa moto Yamaha Ténéré 600.

L’amore segreto di Rocco Siffredi per lei: la bellissima moto Yamaha Ténéré 600 compare anche nella serie tv Netflix

Un personaggio controverso come Rocco Siffredi per avere successo in questo mondo doveva mostrarsi libero. Ma, in realtà, il cuore dell’attore è da sempre stato legatissimo a un amore da poco uscito allo scoperto.

A renderlo noto è un cameo presente nella serie tv Netflix Supersex, che ripercorre la vita del protagonista. La serie televisiva mostra una meravigliosa moto Yamaha Ténéré 600. Sin dall’adolescenza Siffredi ha infatti avuto una grande passione per le moto. A interpretare il ruolo di Rocco Siffredi nella serie televisiva è Alessandro Borghi, che nel corso delle sei puntate è in sella a una Yamaha Ténéré 600.

Moto rossa e bianca Yamaha Ténéré 600
Moto rossa e bianca Yamaha Ténéré 600

La moto Yamaha Ténéré 600: un gioiello a due ruote amato da tutti

La moto Yamaha Ténéré XT 600 deve il suo nome a un vocabolo della lingua Tuareg (Ténéré), che significa “deserto“. Adatta per le lunghe traversate, questa moto è dotata di freni rivisti e un boost di potenza al monocilindrico da 40 a 45 CV, mediante l’adozione del raffreddamento misto aria/olio. Capace di entrare nella storia del motocross, la Ténéré XT 600 ha raggiunto la notorietà con la vittoria del francese Cyril Neveu nella prima edizione del rally raid Parigi-Dakar del 1985.

Leggera (pesa solo centosettantacinque chilogrammi), questa moto ha un motore da 44 CV a seimila e cinquecento giri al minuto per una velocità massima di 160 km/h. Fu proprio una Yamaha Ténéré XT 600 ad essere acquistata da Rocco Siffredi dopo la sua prima moto avuta a sedici anni, una Cagiva 125. Nella nuova serie dedicata a Rocco Siffredi appare proprio una Yamaha Ténéré XT 600. Compare anche una moto Honda XR 500 R e tre Honda XL 500 L.