Si lancia contro un’auto in corsa, quello che succede dopo è surreale: il gesto estremo finisce con…
Un uomo cammina sul marciapiede e poi si lancia contro un’auto in corsa, ma quello che succede dopo è assurdo.
Di storie assurde che coinvolgono automobilisti e pedoni se ne sentono tante, ma questa probabilmente è la più assurda che sentirete: un uomo si è lanciato contro un’auto in corsa, e poi è successa una cosa incredibile.
La notizia ha fatto subito il giro di tutti i giornali e ha sconvolto i lettori: lanciarsi contro un’auto in movimento è un gesto ovviamente pericolosissimo, quindi perché l’uomo lo ha fatto?
Alcuni parlano di gesto estremo, e in effetti potrebbe sembrare così all’inizio, ma la realtà è molto più complicata e spaventosa di ciò che uno immagina.
Se infatti il gesto è stato terribile, aspettate di sapere cosa è accaduto dopo: i passanti erano increduli, così come l’automobilista che guidava la macchina coinvolta nell’incidente. Nessuno poteva credere ai suoi occhi.
Un gesto inspiegabile?
Vedere un incidente dal vivo è un’esperienza molto strana: tutto sembra surreale e all’inizio si fatica a crederci. Pensate poi chi viene coinvolto nello scontro: lo shock è immenso. Questo episodio è ancora più incredibile se si pensa alle modalità con cui è avvenuto: un uomo si è buttato di propria volontà contro l’auto in movimento, un gesto tragico che sarà difficile togliersi dalla mente.
Ma il peggio è accaduto dopo: dopo lo scontro, è successo l’incredibile. I passanti sono rimasti sgomenti di fronte a ciò a cui hanno assistito e hanno cercato di fare tutto il possibile per sistemare le cose. Il video dell’incidente mostra benissimo le dinamiche e anche le vere intenzioni dell’uomo. La fine poi vi lascerà a bocca aperta.
Si lancia contro l’auto, e poi…
Il video ha fatto il giro del web e ha sconvolto molti: non è certo cosa da tutti i giorni vedere qualcuno che finisce sotto una macchina, soprattutto se ci si è lanciato contro! Ma perché lo ha fatto? In realtà dal video si capisce molto bene qual era lo scopo dell’uomo: voleva fingere di essere stato investito per poter poi chiedere i soldi dei danni. L’uomo infatti si è lanciato dietro un’auto che stava facendo retromarcia in un parcheggio, spaventando così l’automobilista che è sceso subito a dargli una mano.
Il truffatore ha studiato tutto nei minimi dettagli: buttarsi sotto una macchina in manovra non gli avrebbe causato molti danni, ma di certo avrebbe potuto chiedere un indennizzo sostanzioso. Fortunatamente per il povero guidatore, alcuni hanno visto tutta la scena e sono corsi in soccorso della vittima, spiegandogli che l’uomo si era buttato volontariamente addosso alla macchina. Nel video si vede infatti il truffatore allontanarsi in fretta dopo essere stato scoperto. Una storia davvero assurda che ha fatto rizzare i capelli a molti: potrebbe succedere a chiunque, quindi meglio stare attenti!