Furti auto, con 5€ freghi tutti i ladri: trucchetto del TikToker che svolta | Diventato virale
Un TikToker ha mostrato come fregare i ladri di auto con soli 5 Euro, una vera svolta per tutti che sono corsi a comprarlo.
Forse fino a qualche anno fa in pochi si preoccupavano dei furti d’auto, ma oggi è diventato un problema molto sentito: solo nel 2023 ci sono stati ben 80.000 furti d’auto, un vero disastro.
Purtroppo è qualcosa che può accadere ovunque e chiunque, ma chiaramente capita più facilmente a chi non sta attento. Non bisogna mai fidarsi degli altri e occorre tenere sempre gli occhi ben aperti.
Oggi con la tecnologia è più comodo guidare un veicolo, ma è anche più facile per il ladri rubarlo e spesso gli automobilisti non sanno proprio come evitare che questo accada.
Ma per fortuna ora c’è una soluzione: bastano 5 euro e non avrete più il problema del furto dell’auto. Viaggiate pure tranquilli: nessuno potrà più minacciarvi.
Furti sempre più frequenti
Purtroppo negli ultimi anni i furti d’auto sono diventati sempre più frequenti, complice anche il fatto che i veicoli costano un’esagerazione e non tutti si possono permettere di acquistare un’auto nuova. Ormai bisogna guardarsi le spalle ovunque si vada e sperare che i criminali non prendano di mira la nostra auto, altrimenti sono guai: ritrovarla è difficilissimo, a meno che il ladro non sia alle prime armi e non si dimentichi di togliere ogni dispositivo di tracciamento.
Con la tecnologia che evolve, evolvono anche i modi coi quali i ladri possono derubarci. Se una volta temevamo di dimenticare le chiavi da qualche parte o che qualcuno ce le rubasse dalla borsa mentre eravamo distratti, adesso dobbiamo avere paura che qualcuno intercetti il segnale tra la chiave e l’auto e lo usi per avviare il veicolo senza neanche possedere le chiavi. Fortunatamente c’è una soluzione a questo problema e costa pochissimo.
Con 5 euro risolvi il problema dei ladri
Come risolvere allora il problema dei furti che diventano sempre più complessi da contrastare? La soluzione arriva da un TikToker ed è molto efficace: per proteggersi dall’intercettazione dei segnali, è sufficiente comprare il Defender Signal Blocker, un piccolo borsellino da 5 euro dove inserire le chiavi che blocca ogni tipo di segnale proveniente da esse. Piccolo e comodo, basta tenerlo in borsa per averlo sempre a portata di mano e sventare i tentativi di furto.
La tecnologia fa comodo, ma bisogna utilizzarla con molta attenzione perché c’è anche chi sfrutta gli ultimi avanzamenti tecnologici per scopi criminali. Esistono tanti piccoli accorgimenti che possiamo prendere in considerazione per evitare guai, e molti di essi costano anche pochissimo, come questo borsellino acquistabile anche su Amazon. Cosa aspetti? Compra subito questo oggetto fenomenale e liberati di ogni problema di furto.