Condividi

JEANS E’ TRENDY. IN OCCASIONE DEL SIHH 2014 (GINEVRA, 20-24 GENNAIO 2014), HUBLOT PRESENTA L’HUBLOT BIG BANG DARK JEANS CERAMIC 44 MM, L’OROLOGIO MODAIOLO PER TUTTI I GIORNI.

L’Hublot Big Bang Dark Jeans Ceramic 44 mm (Ref. 301.CI.2770.NR.JEANS14), realizzato in un’edizione limitata di 250 esemplari, monta il calibro Hublot MHUB4100.

Si tratta di un movimento cronografo a carica automatica che, composto da 252 componenti e 27 rubini, batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e dichiara un’autonomia di marcia di circa 42 ore.

La cassa Big Bang, di 44 mm di diametro, è in ceramica nera micropallinata così come la lunetta arricchita con le consuete 6 viti in titanio a forma di H lucidate a specchio e inserite a filo.

Le anse sono in resina composita nera mentre la corona è in acciaio PVD nero con inserto in caucciù nero.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati, è rivestito con tela jeans color dark blue, l’”it-basic”, il “must have” di quest’anno.

Con lancette lucide satinate in rodio placcato, questo sportivo segnatempo alla moda mostra i 3 classici contatori cronografici: minuti crono alle 3, ore alle 6 e secondi continui alle 9.

La finestrella del datario trova posto tra le 4 e le 5.

Questo cronografo, impermeabile fino a -100 metri, è provvisto di un fondello in ceramica nera micropallinata con vetro zaffiro antiriflesso.

Il cinturino che lo accompagna è in tela jeans dark blue su caucciù nero con impunture color arancio a contrasto.