Condividi

VERO TALENTO CREATIVO. AL SIHH 2014, ROGER DUBUIS HA PRESENTATO ANCHE IL MODELLO ROGER DUBUIS HOMMAGE TOURBILLON VOLANTE D’ORO ROSA TRIBUTE TO MR. ROGER DUBUIS. UN VERO E PROPRIO OMAGGIO A CHI CONTINUA A ESSERE FONTE DI ISPIRAZIONE PER LE CREAZIONI OROLOGIERE DEL MARCHIO.

L’orologio Hommage Tourbillon Volante d’oro rosa Tribute to Mr Roger Dubuis, realizzato in un’edizione limitata di 208 esemplari (edizione limitata incisa sulla carrure), è certificato Poinçon de Genève.

E’ equipaggiato con il calibro RD540, movimento meccanico a carica manuale rodiato con finitura perlata e decoro “Côtes de Genève”.

E’ costituito da 293 componenti, ha 28 rubini, vanta una regolazione di precisione in 6 posizioni e la gabbia del tourbillon a forma di croce celtica.

Batte al ritmo di 21.600 alternanze l’ora e dichiara un’autonomia di marcia a carica completa di 60 ore.

Offre le funzioni di ore e minuti, grande datario a ore 12, indicatore della riserva di carica tra le 3 e le 4 e tourbillon volante collocato tra le 6 e le 8.

Il movimento è ospitato in una generosa cassa di 45 mm di diametro realizzata in oro rosa.

Il quadrante, color bianco laccato, mostra un anello d’oro rosa come gli indici applicati, un rehaut laccato bianco, la minuteria e la scritta Roger Dubuis in polvere d’oro.

Impermeabile fino a -30 metri, ha un fondello trasparente in vetro zaffiro con anello esterno in oro rosa che riporta incisa la firma di Monsieur Roger Dubuis.

Il raffinato Hommage Tourbillon Volante d’oro rosa Tribute to Mr Roger Dubuis è provvisto di un cinturino in preziosa pelle di alligatore di colore marrone con fibbia deployante regolabile in oro rosa.