Condividi

SCORPIONI VOTIVI. LO STAND ABARTH A FRANCOFORTE RACCONTA LA TRADIZIONE DELLA SPORTIVITA’ ITALIANA CHE SGORGA DALLE PICCOLE UTILITARIE DEL LINGOTTO.

L’Abarth 595 50° Anniversario si presenta al pubblico affiancata dalla sua illustre progenitrice, la Fiat-Abarth 595 presentata al Salone di Torino del ‘1963. L’effetto evocativo di questo nuovo modello è certamente amplificato dall’elegante verniciatura in colore bianco con le serigrafie rosse e che crea un legame indissolubile.

Come dire: possiedi una 595 storica? Allora sei moralmente obbligato ad acquistare il nuovo modello (e vicerversa!).

In posizione un po’ più defilata Abarth presenta la 695 Edizione Maserati in colore grigio Record la serie speciale più esclusiva mai prodotta sulla meccanica dell’Abarth 500 (solo 49 esemplari).

A vegliare dietro i nuovi modelli dello Scorpione, la declinazione da corsa del modello sportivo della Fiat 500, l’Abarth 695 AC con una nuova veste, si preoccupa di puntualizzare che il piccolo petardo italiano può abilmente esprimersi anche tra i cordoli (ma gli appassionati aspettano una versione stradale di questo modello, nuda, leggera, potente).

 iaa-2013-francoforte-frankfurth-autoshow_0-100

Gli Speciali di 0-100.it: SALONE DI FRANCOFORTE 2013