Volkswagen Design Vision GTI: la presentazione ufficiale
LA REGINA DELLE GTI. NUOVE FOTOGRAFIE DELLA SECONDA PIU’ POSSENTE GOLF DI SEMPRE (IMPERATRICE ASSOLUTA, LA GTI12 W12 DA 650 CV).
Una Golf ufficiale da 503 Cv, un tuning in pieno spirito teutonico e rispondente alle aspettative del pubblico del Worthersee tour 2013, desideroso di proposte “hot” per il suo bisogno di emozioni.
La Design Vision GTI, la più grande provocazione sul tema della Vw Golf MK7, è un concerto di spigoli modellati per trasformare una tranquilla berlina nella più prorompente delle Golf.
Bassa, larga, acquattata, presenta soluzioni stilistiche avveniristiche per questo modello: come le larghe minigonne che, percorse tutte le portiere, si alzano a formare i larghissimi passaruota posteriori e, infine, i montanti C.
Il V6 biturbo 3 litri TFSI in posizione anteriore (con cambio doppia frizione DSG e trazione integrale) è, per qualsiasi appassionato frequentatore del Worthersee Tour 2013, un piccante invito all’emozione. Ma sarà senza dubbio molto difficile riuscire a vedere 503 Cv sotto il cofano di una qualsiasi Golf stradale, a meno di non rivolgersi a uno dei numerosissimi tuner felici di scatenarsi sui cilindri della Golf.