Zenith El Primero Chronomaster Range Rover Velar Ref. 24.2042.400/27.R799
PER GENTLEMEN ESPLORATORI. A GINEVRA NON SOLO MACCHINE. ZENITH, A CONSOLIDARE LA SUA PASSIONE PER I MOTORI E LA COLLABORAZIONE CON RANGE ROVER HA SVELATO, AL SALONE DELL’AUTO DI GINEVRA 2017, IL CRONOGRAFO ZENITH EL PRIMERO CHRONOMASTER RANGE ROVER VELAR (REF. 24.2042.400/27.R799).
Lo Zenith El Primero Chronomaster Range Rover Velar (Ref. 24.2042.400/27.R799), il secondo modello che nasce dalla collaborazione tra i due team Zenith e Range Rover, è dedicato al nuovo Suv Velar presentato in questi giorni nella cornice svizzera di Ginevra.
Osservandolo ne ammiri l’elegante e minimalista semplicità; questo cronografo, un vero segnatempo passepartout adatto a essere indossato ogni giorno, dispone di una cassa di 42 millimetri in alluminio ceramizzato con eleganti finiture rame brunito.
Il cronografo monta il movimento automatico El Primero 400B (326 componenti, ruota a colonne, massa oscillante personalizzata con i loghi di Zenith e Range Rover, 36.000 alternanze all’ora che consente una visualizzazione di un decimo di secondo e oltre 50 ore di autonomia di marcia).
Il quadrante spazzolato è color grigio ardesia con datario a ore 6.
Il fondello aperto consente di ammirare il movimento e la massa oscillante che riporta inciso le diciture Zenith El Primero e Range Rover.
Il cinturino, chiuso da una tripla fibbia deployante in titanio DLC, è in gomma rivestita con pelle di vitello Dark Gray traforata a diamante. La pelle è la stessa utilizzata per rivestire gli interni della Range Rover.