Condividi

UN’ AVVENTURA A PELO D’ACQUA PER DUE SPOT MOVIE DOVE AZIONE, VELOCITA’ E BELLEZZA LA FANNO DA PADRONE.

Il Frauscher 1017 GT (nomination all’EPY European Powerboat of the Year 2012) compare nel video “Meet Me at the Lake” girato dalla Red Bull.

Si tratta di un movie action giocato sulla competizione, le evoluzioni acrobatiche e la velocità con, come protagonista, Hannes Arch, il campione di Red Bull Air Race e la modella tedesca Miriam Holler.

Il secondo spot, sotto il segno di Sony, unisce l’eleganza del Frauscher 717 GT allo spirito senza tempo dell’agente segreto 007 in Skyfall.

L’occasione è stato il lancio del nuovo smartphone Xperia di Sony presentato come il nuovo “telefono cellulare di James Bond”.

Il video fatto di rincorse, lotta contro il tempo e ritmo esalta le qualità dello scafo del 717 GT, mezzo perfetto per l’eroe dalle missioni impossibili.

2017© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
Nata e cresciuta a Milano, dopo gli studi linguistici ha maturato numerose esperienze nei settori della moda e dell’editoria. La passione per i viaggi, per il bello e per tutto ciò che rende speciale l'universo del "bien vivre", l’hanno portata a trasformarsi in una deliziosa e tagliente “penna” dal tocco creativamente poetico nel mondo della Dolce Vita, degli orologi meccanici e delle auto.