Condividi

UNO STALLONE IN CAMPO. DURANTE LA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE (TRA REAL MADRID E ATLETICO MADRID), PER 90 MINUTI FORD PERMETTERA’ DI ORDINARE FINO A 500 ESEMPLARI DEL MODELLO PER IL MERCATO EUROPEO: DISPONIBILE SIA COUPE’ SIA CONVERTIBILE, CON IL 4 CILINDRI 2.3 ECOBOOST O IL V8 5.0.

Ford, partner ufficiale della UEFA Champions League dal 1992, lancia un’importante iniziativa in concomitanza con la finalissima di Lisbona.

Nei 90 minuti in cui Real Madrid CF e Club Atlético de Madrid si contenderanno il trofeo del campionato europeo più esclusivo per squadre di club saranno infatti aperte, sul sito www.ford.com, le ordinazioni per i primi 500 esemplari della nuova Ford Mustang in versione Europa.

L’ultima generazione della muscle car americana, presentata in anteprima europea all’ultimo salone di Ginevra, è anche la prima, in 50 anni di storia di questo modello, ufficialmente in vendita sul mercato europeo.

I 500 esemplari che saranno disponibili durante la partita, saranno in vendita sia con carrozzeria coupé sia convertible e potranno essere ordinati con il 4 cilindri EcoBoost 2.3 da 309 cavalli e 407 Nm di coppia o con il V8 5.0 da 426 cavalli e 529 Nm.

La serie speciale proposta è equipaggiata con sistema di navigazione satellitare SYNC2, sedili riscaldati e ventilati, interni in pelle nera e cerchi in lega da 19 pollici. L’esclusività dell’esemplare acquistato in questa speciale occasione è inoltre amplificata da un ‘limited edition pack’ e da un certificato che ne attesta l’edizione limitata.

La nuova Ford Mustang sarà ufficialmente negli show room Ford di tutta Europa a partire dal 2015.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.