Condividi

CAVALLI A PROFUSIONE. I COSTRUTTORI PIU’ BLASONATI LAVORANO COME MATTI AL CONTROLLO DELLE NICCHIE.

Audi presenterà 4 nuovi modelli RS nel corso del 2013. La teaser-notizia è apparsa durante un evento in Inghilterra per la presentazione della RS5 Cabriolet.

Una di queste è chiaramente l’Audi RS6 Avant svelata qualche giorno fa.

La seconda potrebbe essere l’Audi RS7, logica competitor della Mercedes CLS-63 AMG, della Porsche Panamera Turbo e Turbo S e della BMW M6 Gran Coupé, anch’essa fresca di introduzione.

La terza vettura sul fondo non è immediatamente distinguibile. Le opportunità al vaglio sono parecchie: potrebbe essere la nuova Audi RS3 Model Year 2013, oppure lAudi RS Q3 in versione di produzione. Oppure potrebbe essere l’Audi RS1 da proporre contro la Mini John Cooper Works (meglio ancora, l’RS Q1 da schierare contro la Mini Cooper John Cooper Works Paceman).

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.