Condividi

M’ILLUMINO DI CUSTOM. IL TUNER TEDESCO DMC PRESENTA IL TERZO PACCHETTO DI PERSONALIZZAZIONE PER LA FERRARI 458 ITALIA. DOPO LA DMC 458 ESTREMO E LA DMC 458 ELEGANTE, LA DMC 458 MONTECARLO E’ IL TERZO MODELLO DEL CATALOGO DMC PER ESAUDIRE IL PROPRIO DESIDERIO DI UNICITA’ E DIFFERENZIAZIONE.

La DMC 458 Montecarlo è l’ultima proposta del tuner/customizzatore DMC per personalizzare e distinguere la propria Ferrari 458 Italia, sia in versione coupé, sia in versione spider.

Per chi ha l’ardire, DMC propone un kit semplice con alcune modifiche estetiche significative che aumentano la possanza della Berlinetta V8 di Maranello.

DMC assicura che si tratta di un intervento “banale” che non comporta modifiche strutturali e che è possibile, in qualsiasi momento, eliminare riportando il proprio esemplare allo stato originale.

Nella fattispecie si tratta di nuovo musetto con prese d’aria di foggia simili a quelle della 458 Speciale, il modello più sportivo della gamma e nuovo splitter inferiore.

DMC monta anche un kit di sospensioni sportive e un nuovo set di ruote: anteriori da 21″ e posteriori da 22″ con canale da 12. Montano, rispettivamente, pneumatici Pirelli Sport nelle misure di 255/30 e 335/25.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.