Condividi

PESCE D’APRILE IN RITARDO. COMPARE SU TWITTER UN’IMMAGINE CHE RITRAE UNO SCHIZZO CON ALCUNI TRATTI DELLO STILE DEL SUV CATERHAM. SEBBENE IL PROGETTO, COME GIA’ DICHIARATO DALLA CASA, SIA IN CORSO DI SVILUPPO, IL MARCHIO TENDE A PRECISARE CHE SI TRATTA DI UN’IMMAGINE NON UFFICIALE.

E’ apparso su Twitter uno sketch che si auto celebra come la prima idea stilistica del SUV Caterham. Il marchio inglese di proprietà di Group Lotus, come noto, è impegnato in una ambiziosa strategia di espansione che lo porterà verso nuovi segmenti di mercato.

L’ultima novità in ordine di tempo è il lancio, al recente salone milanese del ciclo e motociclo, l’EICMA 2013, di Caterham Bikes, che l’anno prossimo metterà in commercio tre nuove moto. Al Salone di Francoforte, poi, è stato presentato un nuovo modello entry level, la Caterham Seven 165 che ambisce ad avvicinare, grazie a un prezzo molto interessante, nuovi clienti al brand. Infine non va dimenticato che Caterham, con Alpine, sta sviluppando una nuova supercar per dare nuova linfa al marchio francese.

Ma per ora Caterham prende le distanze dall’immagine pubblicata sul web bollandola come “non ufficiale”, sebbene lo stile dell’immagine ricordi altre anticipazioni ufficiali date da Caterham agli appassionati attraverso Internet.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.