Condividi

UN CRONOGRAFO ADRENALINICO, ROBUSTO E AUDACE COME UN CAMPIONE DI HOCKEY SU GHIACCIO.

Dalla sinergia tra i campioni di hockey Kings Los Angeles e Graham, nasce il modello Graham Chronofighter Oversize LA Kings.

Monta il calibro G1747 di manifatturacronografo a carica automatica (25 rubini, 28.800 alternanze l’ora, ammortizzatore Incabloc e una riserva di carica di 48 ore).

La cassa, in acciaio inox con fibra di carbonio e ceramica, misura 47 mm di diametro.

Per commemorare il 2012 Stanley Cup Championship, è incisa sulla carrure la scritta 2012 con incastonato un diamante bianco o nero (0,014 carati).

La lunetta è in ceramica nera mentre la classica leva che protegge la corona (e che arresta il cronografo) è realizzata in fibra di carbonio, lo stesso materiale che viene utilizzato per le mazze da hockey della serie NHL.

Il quadrante a cupola color nero con indici, numeri romani e scala dei minuti colore bianco con Super-LumiNova, presenta a ore 9 il logo King LA Stanley Cup Champions.

Il contatore dei minuti cronografici è a ore 6, quello dei secondi continui a ore 3 mentre la finestrella del datario è a ore 8.

Il Graham Chronofighter Oversize LA Kings, dotato di doppio vetro zaffiro fumé anti-riflesso, lato quadrante e lato fondello, è impermeabile fino a -100 metri.

Sul fondello è riportato sia il logo LA Kings – Stanley Cup Champion sia il numero di serie in edizione limitata di 100 esemplari disponibili da febbraio 2013 presso rivenditori selezionati a Los Angeles.

Il cinturino è in tessuto tecnico colore nero con fibbia ad ardiglione in acciaio inox.

PREZZI

Versione con diamante bianco6.880 dollari (circa 5.254 euro)
Versione con diamante nero: 7.500 dollari (circa 5.728 euro)