Condividi

UN CRONOGRAFO ADRENALINICO, ROBUSTO E AUDACE COME UN CAMPIONE DI HOCKEY SU GHIACCIO.

Dalla sinergia tra i campioni di hockey Kings Los Angeles e Graham, nasce il modello Graham Chronofighter Oversize LA Kings.

Monta il calibro G1747 di manifatturacronografo a carica automatica (25 rubini, 28.800 alternanze l’ora, ammortizzatore Incabloc e una riserva di carica di 48 ore).

La cassa, in acciaio inox con fibra di carbonio e ceramica, misura 47 mm di diametro.

Per commemorare il 2012 Stanley Cup Championship, è incisa sulla carrure la scritta 2012 con incastonato un diamante bianco o nero (0,014 carati).

La lunetta è in ceramica nera mentre la classica leva che protegge la corona (e che arresta il cronografo) è realizzata in fibra di carbonio, lo stesso materiale che viene utilizzato per le mazze da hockey della serie NHL.

Il quadrante a cupola color nero con indici, numeri romani e scala dei minuti colore bianco con Super-LumiNova, presenta a ore 9 il logo King LA Stanley Cup Champions.

Il contatore dei minuti cronografici è a ore 6, quello dei secondi continui a ore 3 mentre la finestrella del datario è a ore 8.

Il Graham Chronofighter Oversize LA Kings, dotato di doppio vetro zaffiro fumé anti-riflesso, lato quadrante e lato fondello, è impermeabile fino a -100 metri.

Sul fondello è riportato sia il logo LA Kings – Stanley Cup Champion sia il numero di serie in edizione limitata di 100 esemplari disponibili da febbraio 2013 presso rivenditori selezionati a Los Angeles.

Il cinturino è in tessuto tecnico colore nero con fibbia ad ardiglione in acciaio inox.

PREZZI

Versione con diamante bianco6.880 dollari (circa 5.254 euro)
Versione con diamante nero: 7.500 dollari (circa 5.728 euro)

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.