Condividi

RICARDINO ALLA CONQUISTA DEL MATO GROSSO. KAKA, ATTUALE TREQUARTISTA DEL MILAN, HA RICEVUTO DA JAMES OH, NUMERO UNO DELLA HYUNDAI ITALIA, UNA GRANDE HYUNDAI SANTA FE 2.2 CRDi STYLE.

Hyundai Motor Company è partner ufficiale FIFA e, quindi, tra i marchi in vista per il mondiale di calcio di Brasile 2014. Il marchio coreano può inoltre contare sull’appoggio di Ricardo Kaká e Iker Casillas (portiere e capitano del Real Madrid) come Brand Ambassador per i mondiali FIFA che inizieranno il mese prossimo.

All’attaccante della Milan, numero 22, è stata assegnata dal Presidente e CEO di Hyundai Italia James Oh, in un evento svoltosi ieri presso la filiale italiana, una Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi Style, 4WD con cambio automatico, l’ammiraglia SUV del brand (che 0-100.it ha guidato l’anno scorso lungo un itinerario in Umbria, Marche e Toscana).

James Oh: “Siamo orgogliosi di avere una vera leggenda del calcio quale nostro Ambassador per la FIFA World Cup. Attraverso tutte le iniziative per i Mondiali firmate Hyundai, come la collaborazione con Kaká, il nostro obiettivo è quello di condividere l’emozione e la passione per questo sport che unisce milioni di tifosi in tutto il mondo”.

Ricardo Kaka: “È per me un vero piacere essere parte attiva delle attività organizzate da Hyundai per la Coppa del Mondo. Sono lieto di condividere la mia passione per il calcio con un pubblico tanto esteso, e di poter guidare una Hyundai Santa Fe”.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.