Condividi

NON CHIEDETE IL PREZZO! DAVANTI AI MAGAZZINI HARRODS DI LONDRA JAGUAR ESPONE FINO AL 22 OTTOBRE LE CONCEPT C-X17, PROJECT 7 E C-X75 IN OCCASIONE DELLA MOSTRA WALLPAPER HANDMATE. L’EVENTO, DI NORMA ORGANIZZATO A MILANO DURANTE IL SALONE DEL MOBILE, VIVE LA SUA PRIMA EDIZIONE IN INGHILTERRA.

Si è inaugurata lo scorso 4 ottobre (e continuerà fino al 22) ai grandi magazzini Harrods di Londra la prima edizione londinese della mostra Wallpaper* Handmade, l’evento più seguito del Salone del Mobile a Milano.

Con l’occasione, il magazine Wallpaper, Jaguar Cars e Harrods hanno organizzato un piccolo evento nell’evento: la casa del Giaguaro ha portato davanti al famoso megastore londinese i suoi ultimi 3 sensazionali prototipi sviluppati da Jaguar Advanced Design.

La Jaguar C-X17 presentata al Salone di Francoforte 2013, la barchetta Project 7, e la sensazionale C-X75 sono esposti in bella mostra all’ingresso degli storici grandi magazzini del quartiere Knightsbridge animando la parte automobilistica di una speciale mostra che ha visto la partecipazione dei nomi più famosi del settore.

Solo per citare i più importanti: Hermès, Alfredo Häberli, Harry Winston, Konstantin Grcic, Isay Weinfeld, Paul Cocksedge, Michael Anastassiades, the late David Collins, Barber Osgerby, Brioni, Naoto Fukasawa, Louis Vuitton, Sam Hecht e Poltrona Frau.

All’evento partecipano anche 5 creazioni di design in collaborazione con Jaguar concepite da Moritz Waldemeyer, Neri & Hu, Mathieu Gustafsson, Fredrikson Stallard e Salvatori & Jaguar Advanced Design. Sono ispirate al linguaggio stilistico Jaguar e studiate per esplorare nuovi scenari tecnologici.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.