Condividi

UNA VETTURA ICONICA PROUDLY MADE IN ITALY, STAR DA RED CARPET SU SUOLO LONDINESE

In occasione della presentazione di “The Face“, la nuova serie del Canale Sky Living prodotta da Princess Productions, Maserati è stata l’ospite d’onore.

Nella conduzione del programma, la “top model Regina” Naomi Campbell sarà affiancata dalla modella svedese Caroline Winberg (habitué delle passerelle di Victoria’s Secrets e co-star di Bradley Cooper in Limitless) e dalll’inglese Erin O’Connor, icona della moda british.

Le 3 reginette della moda Naomi, Caroline e  Erin sono giunte alla Royal Opera House di Londra rispettivamente a bordo di una Maserati Quattroporte, l’ammiraglia della Casa del Tridente, di una Maserati GranTurismo Sport e di una Maserati GranCabrio MC.

Le tre icone della moda si sfideranno per trovare il volto (“The Face“) della modella che rappresenterà il gigante del mondo del make-up Max Factor nella prossima stagione.

Saranno 3 le squadre che, composte da 4 modelle ciascuna, si affronteranno per 8 settimane tra servizi fotografici, sfilate di moda e spot televisivi.

Maserati sarà la protagonista del quinto episodio della serie che andrà in onda lunedì 28 ottobre 2013 alle 21 su Sky Living.

Gli spettatori potranno vedere tutte e tre le squadre in gara darsi battaglia per essere i volti della campagna online della nuova Maserati Quattroporte.