Condividi

SOLO TU E LA MACCHINA. IL TOP MODEL PER ECCELLENZA INSIEME ALLA ROADSTER SPORTIVA BRITANNICA. MAI ABBINATA FU PIU’ AZZECCATA

Escapism è stato mostrato in anteprima al Goodwood Revival 2013, il più importante e famoso evento celebrativo delle vetture sportive storiche del mondo.

Nel nuovo cortometraggio di Jaguar, il celebre top model inglese David Gandy, volto di Dolce & Gabbana dal 2006 al 2011, racconta la sua più grande passione.

Per lui avere il privilegio di guidare auto sportive, soprattutto le più famose mai prodotte, è come fuggire dalla vita di tutti i giorni per qualche piacevole e indimenticabile ora.

Guidare come meditare indossando gli stessi occhiali da sole Persol che indossava Steve McQueen, proprietario di una rarissima Jaguar XKSS.

Nel film, un viaggio che inizia al tramonto per fuggire dalla frenetica Londra, Gandy guida la nuova F-Type Convertibile, l’ultima erede della tradizione delle auto sportive Jaguar, e alcune delle più famose auto sportive Jaguar d’epoca come la C-Type, la E-Type e la XKSS.

Lo scorso maggio, in occasione della Mille Miglia 2013, Gandy ha fatto parte del team Jaguar Heritage Racing gareggiando al volante di una Jaguar XK120 d’epoca insieme a un’icona della moda inglese, Yasmin Le Bon, descrivendo questa esperienza come “una delle più grandi avventure della mia vita”.