Condividi

PRESENTE! IN OCCASIONE DELLA SECONDA EDIZIONE DELLA WATCHES&WONDERS 2014 (HONG KONG, 30 SETTEMBRE-2 OTTOBRE 2014), LA MANIFATTURA ROGER DUBUIS CONFERMA LA SUA PRESENZA.

Dopo il successo dell’anno scorso, Roger Dubuis si prepara nuovamente a sorprendere. Accanto alle creazioni Velvet – Haute Joaillerie, verrà infatti proposto un innovativo concetto Hommage (interamente ridisegnato).

Come ha dichiarato Jean-Marc Pontroué, CEO di Roger Dubuis,: “… Abbiamo numerose affinità con l’Asia e i nostri clienti della regione sono estremamente accorti ed esigenti quando si parla di Alta Orologeria…”.

I visitatori potranno ammirare l’ammaliante Hommage Doppio Tourbillon Volante con decoro guilloché realizzato a mano, l’Hommage Tourbillon Volante Tributo a Monsieur Roger Dubuis e assistere a un’anteprima mondiale che, siamo certi, conquisterà sia per la perizia meccanica sia per il design originale.

Roger Dubuis, aspettando che si “aprano” le porte della più importante esposizione asiatica di Alta Orologeria, lancerà una serie di 8 nuovi film che verranno svelati uno ad uno dal 21 al 28 settembre 2014.