Condividi

LAND ROVER ERGO LUXUM. LE NOVITA’ DELLA GAMMA LAND ROVER AL SALONE DI GINEVRA VESTONO FREELANDER ED EVOQUE CON UNA PERSONALITA’ ANCORA PIU’ LUSSUOSA. SE FUORISTRADA E LUSSO DEVONO ANDARE A BRACCETTO, IL MARCHIO INGLESE NON CONOSCE CONCORRENTI.

Nessuno come Range Rover riesce ad avvolgere un veicolo fuoristrada di una esclusiva aura di lusso. Del resto, il marchio britannico rappresenta il modello per antonomasia per questa categoria di cliente.

LE NOVITA’ SUL FREELANDER

Tutta la gamma Freelander 2 si aggiorna con nuovi fari e Rear Park Aid . Inoltre ogni esemplare può essere personalizzato attraverso una serie di nuove opportunità in merito all’equipaggiamento. Innanzitutto il nuovo allestimento HSE Luxury.

Esternamente si riconosce per maniglie e calotte specchietti in tinta di carrozzeria, cerchi da 19″ Sparkle Silver, nuove griglie e prese d’aria laterali in Dark Atlas, e nuove combinazioni di colore per i sedili elettrici

Su entrambi gli allestimenti è possibile aggiungere il Dynamic Exterior Pack: spoiler sul tetto, scarichi cromati, finitura Gloss Black per griglia, prese d’aria laterali, lettering sul cofano e sul portellone e nuovi cerchi da 19″ Gloss Black a 10 razze. L’abitacolo è confezionato con sedili elettrici in pelle Windsor, la finitura laccata Grand Black  su volante, maniglie e modanatura interna.

L’ulteriore novità del fuoristrada Land Rover è l’allestimento XS: cerchi da 17″ Anthracite, finitura Dark Atlas per le barre della griglia e le prese d’aria, fendinebbia anteriori e soglie, maniglie e calotte specchietti in tinta di carrozzeria. Gli interni sono equipaggiati interni parzialmente in pelle e tessuto Dinamica con colorazione Ebony/Lunar o Almond/Nutmeg.

Questa configurazione può essere estesa con un Upgrade Pack che comprende sistema audio MeridianTM da 380 Watt con 11 altoparlanti, connessione Bluetooth, navigatore, sensore di pioggia al tergicristallo, fari automatici, controllo clima automatico, e specchietti di cortesia illuminati

EVOQUE AUTOBIOGRAPHY

Con la nascita della Range Rover Evoque, Land Rover ha fissato i nuovi parametri di riferimento nel segmento dei crossover con un’auto dall’immagine moderna, trendy e glamorous che l’ha immediatamente lanciata in cima alla nicchia. Ora, con il lancio della serie Autobiography, (con anche la motorizzazione sportiva nel caso della Autobiography Dynamic) l’elegange Evoque si veste di prestigio, esclusività o, al limite, con un inedito carattere sportivo.

special-salon-salone-geneve-ginevra-geneva-0-100.low

Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2014