Condividi

I TRE INGORDI. IN QUESTI MOMENTI ESPOSTA AL SALONE DI GINEVRA 2014 IN UN COLORE “CIOCCOLATOSO”, LA QUARTA DI SEI SERIE SPECIALI DEDICATE A PERSONAGGI CHIAVE DEL BRAND, LA BUGATTI GRAND SPORT VITESSE DEDICATA A REMBRANDT BUGATTI E’ GIA’ SOLD OUT.

La Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse Rembrandt Bugatti, versione “spyder tipo Targa” della Super Sport da 1.200 Cv e parte della serie speciale Veyron Les Légendes de Bugatti, è dedicata a Rembrandt Bugatti, fratello di Ettore Bugatti, fondatore del marchio.

Il progetto di questa carismatica e “talentuosa” supercar (V16, 8 litri, 4 turbo, 1.200 Cv,1.500 Nm, 0-100 in 2″6, velocità massima 408.84 km/h) è giunto al suo nono anno di vita.

Nonostante questo, grazie al suo “livello tecnico” e al prestigio indiscusso del marchio alsaziano, continua a conquistare cuori e portafogli.

Sono infatti bastati pochi giorni di esposizione al Salone di Ginevra 2014 e tutti e 3 esemplari sono stati venduti (2,18 milioni di euro ciascuno) con destinazione Middle East e Stati Uniti d’America.