Test drive mortale: il rivenditore si schianta con i clienti a bordo contro un muro | Conseguenze drammatiche
Gli incidenti d’auto sono, purtroppo, all’ordine del giorno però una storia di questo tipo è davvero assurda.
Quando trattiamo di automobili e soprattutto di incidenti stradali, è facile sentirne davvero di ogni tipo, però in casi come questo viene da chiedersi immediatamente come si possano essere svolte le dinamiche che hanno portato a una conclusione così disastrosa.
In diverse occasioni, purtroppo, non si riesce a dare risposta a questa incognita, ma nel caso del ragazzo in questione la situazione ha veramente superato ogni limite.
Ci sono delle motivazioni ben precise per le quali gli automobilisti molto giovani hanno delle precise restrizioni sulla guida, come sulla cilindrata, questo perché potrebbero non essere adeguatamente preparati in caso di manovre dell’ultimo secondo.
Questa prontezza è maggiormente ridotta se di esagera con la velocità, uno dei fattori maggiori degli incidenti stradali. Proprio questo giovane rivenditore di auto di Chicago ha voluto esagerare, forse per far colpo sui suoi clienti, ma il danno che ha fatto gli è costato molto caro.
La follia del test drive e le conseguenze disastrose
Come ogni mattina il diciottenne Vladyslav Vityk si è presentato al lavoro, presso la concessionaria situata nel sud della città di Chicago pronto a chiudere qualche affare. Mentre mostrava i vari modelli ai clienti, alcuni di loro hanno dimostrato forte interesse proprio per un BMW X6 M dalla bellezza straordinaria, quanto per la sua potenza.
Particolarmente interessati ad acquistare il veicolo, il giovane rivenditore ha concesso loro di poter fare un test drive così da provarne le prestazioni e la guidabilità, ma preso forse dall’entusiasmo della possibile vendita quasi certa e cercando di sbalordire i clienti, ha fatto un errore fatale.
L’incidente è un disastro totale, danni gravi
Tornando vero la concessionaria Vladyslav ha trovato una strada in rettilineo, ha preso l’occasione al balzo per mostrare ai possibili acquirenti la potenza impressionante dei 600 Cv del SUV tedesco, così ha accelerato al massimo e in un attimo ha perso il controllo della vettura.
Dopo qualche metro percorso sbandando a destra e sinistra, l’auto si è andata a schiantare contro una casa, l’impatto con il muro ne ha distrutto del tutto l’angolo e praticamente tutta la parte esterna che fungeva da recinzione, l’auto ne è uscita distrutta completamente ma per fortuna non ci sono stati feriti, però il giovane venditore d’auto è stato arrestato dalle forze dell’ordine. La sua leggerezza gli è costata davvero cara.