Home » DMC Ferrari 458 Italia ESTREMO Edizione 10/10

DMC Ferrari 458 Italia ESTREMO Edizione 10/10

IN AMORE TUTTO E’ PERMESSO. IN GIAPPONE STA NASCENDO LA PRIMA SUPERCAR CUSTOMIZZATA DMC. E’ UNA FERRARI 458 ITALIA DENOMINATA ESTREMO, CON UNO STILE PROFONDAMENTE MODIFICATO.

Con il “pretesto” di agire esclusivamente sotto la guida della passione più sfrenata, DMC crea preparazioni al limite del possibile con riguardo allo stile, alla personalità e, di tanto in tanto, alla meccanica.

Il preparatore tedesco è attualmente impegnato nella realizzazione del suo ultimo progetto su base Ferrari 458 Italia di cui viene anticipato un rendering.

La richiesta, avanzata da un appassionato giapponese, sta portando alla realizzazione della prima DMC per il mercato del Sol Levante.

La DMC Ferrari 458 Italia ESTREMO Edizione 10/10 presenta il frontale completamente ridisegnato per ottenere un nuovo stile e migliorare i flussi che colpiscono il musetto.

Nuovo è anche il cofano motore, dotato di vistose uscite di flusso laterali, le fiancate con minigonne molto pronunciate e la coda, ora caratterizzata da un nuovo estrattore e una nuova grande ala.