Home » HUBLOT F1™ King Power Austin celebra il G.P. di Formula 1 U.S.

HUBLOT F1™ King Power Austin celebra il G.P. di Formula 1 U.S.

16-18 NOVEMBRE 2012 “CIRCUIT OF THE AMERICANS ” AUSTIN, TEXAS:  PENULTIMO GRAN PREMIO DI FORMULA 1 DELLA STAGIONE.

Hublot, in qualità di Orologio Ufficiale della Formula 1, ha deciso di celebrare il ritorno della Formula 1 negli Stati Uniti presentando l’F1™ King Power Austin.

L’Hublot F1™ King Power Austin è dotato di cassa” King Power” in titanio satinato (leggero, resistente alla corrosione e biocompatibile) e caucciù nero e misura 48 millimetri di diametro.

Il quadrante è rosso e nero con indici grigio antracite e lancette satinate rivestite in SuperLuminova™.

Il pulsante START a ore 2 ha un inserto in caucciù rosso e testo nero mentre quello di RESET  ha inserto in caucciù nero e testo rosso.

Il contatore dei 30 minuti crono si trova alle ore 3, alle ore 12 trova collocazione il logo F1 in grigio mentre la finestrella con calendario è collocata alle ore 4:30.

La lunetta, circondata da 6 viti in titanio a forma di H, è in fibra di carbonio e titanio satinato con effetto traforato che ricorda un freno a disco high tech.

Il cinturino in pelle di alligatore Hornback nero è cucito su caucciù nero con impuntura rossa che riprende il colore del quadrante mentre la chiusura della fibbia deployante “King Power” è in titanio PVD nero.

L’ HUBLOT F1™  King Power Austin è equipaggiato con il calibro HUB4100 di manifattura, meccanico a carica automatica, 27 rubini, 234 componenti, ponti radiati lucidi e satinati, riserva di carica di 42 ore.

E’ impermeabile fino a circa 100 metri e dotato di vetro zaffiro con trattamento antiriflesso e fondello scheletrato in titanio.

E’ disponibile in edizione limitata di soli 250 esemplari numerati.