Condividi

DEDICATO AGLI AVVENTURIERI DEL MARE APERTO. CLERC, IN OCCASIONE DI BASELWORLD 2014, PRESENTERA’, OLTRE AL MODELLO CLERC HYDROSCAPH LIMITED EDITION CENTRAL CHRONOGRAPH, L’OROLOGIO SUBACQUEO DI LUSSO CLERC HYDROSCAPH H1 CHRONOMETER.

Il modello Clerc Hydroscaph H1 Chronometer è equipaggiato con l’esclusivo calibro Clerc 609 con certificato del COSC (Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri).

Si tratta di un movimento meccanico a carica automatica con 21 rubini, ponti decorati a Côte de Genève e viti azzurrate.

Offre le funzioni di ore, minuti secondi, datario alle 3.

Oscilla a 28.000 alternanze l’ora e dichiara un’autonomia di marcia a carica completa di 42 ore.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello trasparente, è alloggiato in una robusta e sicura cassa in acciaio trattato DLC nero disponibile con diametro di 43,8 o 48 millimetri.

La corona attiva e sblocca la lunetta girevole.

Il quadrante, protetto da cristallo di vetro zaffiro antiriflesso, è di colore nero e mostra indici 3D e lancette rivestite con sostanza luminescente per un’ottimale leggibilità sott’acqua.

Impermeabile sino a -500 metri, è disponibile o con un elegante cinturino in pelle di alligatore della Louisiana color testa di moro oppure con un più sportivo cinturino in caucciù vulcanizzato con chiusura déployante.